Trade Air

• Autore Discussione Autore Discussione Ryun
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ryun

Utente Registrato
30 Aprile 2007
318
0
0
Puglia
Nel prenotare un volo E8 vedo che è operato dalla croata Trade Air, chi sa dirmi qualcosa su questa compagnia?

Si il sito l'avevo già consultanto. In realtà mi sono espresso male, volevo sapere se qualcuno aveva già volato con questa compagnia e qual'era la sua impressione.
Grazie comunque.

Ciao Bario
Sugli F100 di E8 ho viaggiato diverse volte e a parte l'aspetto un po' vecchiotto degli interni in complesso non sono male, anzi i sedili sono sufficientemente spaziosi. La domanda, in realtà era riferita alla Trade Air di cui non avevo mai sentito parlare.

Citazione:Messaggio inserito da Ryun

Ciao Bario
Sugli F100 di E8 ho viaggiato diverse volte e a parte l'aspetto un po' vecchiotto degli interni in complesso non sono male, anzi i sedili sono sufficientemente spaziosi. La domanda, in realtà era riferita alla Trade Air di cui non avevo mai sentito parlare.

Infatti io ti ho risposto proprio in merito al F100 TradeAir/Sun Adria sul quale io ho volato!.
Aereo abbastanza buono e ben tenuto.Non mi ha dato una cattiva impressione.

Buona aerolinea che ha sempre lavorato bene; purtroppo c'è sempre lo spettro di 9A-BTA, una tragedia che segnerà per sempre la storia della compagnia :(

Grazie Bario, avevo letto male la tua risposta.
Grazie anche a Medo per il suo parere. Della tragedia 9A-BTA purtroppo non so nulla.