Tra sentimento e magia

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Sicuramente arduo è il compito di attuare una selezione di ciò che vuole rappresentare, qui le situazioni si sprecano, ma è altresì necessario concentrarsi su cosa e come rappresentare..

_MG_0021__LucaFumagalli.jpg

Attraverso immagini dinamiche, che spuntano alla composizione formale e alla valorizzazione dei colori, si dà vita ad una melodia più completa ed armonica.

_MG_0091__LucaFumagalli.jpg

_MG_0074__LucaFumagalli.jpg

Ed è un peccato che questi istanti durino un'attimo..

_MG_0158__LucaFumagalli.jpg

Come quell'attimo, in cui tutto si ferma..

_MG_0017__LucaFumagalli.jpg

E ciò che è, non si ripeterà più..

_MG_0014__LucaFumagalli.jpg

Perchè sono frammenti che parlano di storia..

_MG_0120__LucaFumagalli.jpg

E questo fragile spazio, ci fà raccontare delle nostre Emozioni.

_MG_0115__LucaFumagalli.jpg

Ringrazio e saluto calorosamente i miei compagni d'avventura.
Grazie ragazzi per la piacevolissima giornata trascorsa insieme.
Ciaooo

Ciao Luca,
complimenti per le bellissime foto.

Se non ricordo male, domani non potrai presenziare alla bella festa che si sta preparando...non so se riuscirò a documentare tanto abilmente come hai fatto tu, la giornata che mi appresto a trascorrere con tanti amanti del volo e, ribadisco, che è stato un vero piacere conoscerti.
A presto

Ciao Luca,
complimenti per le bellissime foto.

Se non ricordo male, domani non potrai presenziare alla bella festa che si sta preparando...non so se riuscirò a documentare tanto abilmente come hai fatto tu, la giornata che mi appresto a trascorrere con tanti amanti del volo e, ribadisco, che è stato un vero piacere conoscerti.
A presto

Mille e mille grazie Saimon.. Anche per me è stato un vero piacere aver fatto la tua conoscenza.
Domani sarò ai "Mattoni Volanti 2009".
A presto,
Ciaooo

Complimenti per le foto Luca... ma una cosa... avvertire che venivi ai World Air Games a Torino ieri???????? Abito a 1,5 km dalla pista... Anche io ero lì... son già 3 volte che ci vado... e oggi vado a vedere l'airshow di chiusura dalle 14.30 alle 19.00, ho il programma... c'è da leccarsi i baffi... ;)