TR:YUL-YYZ-YEG, attenzione, molte foto!

Grazie Philippe! Davvero un TR molto dettagliato.

Grazie per il GV... tout simplement génial![8D]

Ogni volta che rivedo le tue foto da Montréal mi viene nostalgia. Spero di poterci tornare presto.

Ancora grazie!
Chris:)

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie Philippe! Davvero un TR molto dettagliato.

Grazie per il GV... tout simplement génial![8D]

Ogni volta che rivedo le tue foto da Montréal mi viene nostalgia. Spero di poterci tornare presto.

Ancora grazie!
Chris:)

Grazie a te! fa sempre molto piacere ricevere questi commenti!

ciao
Philippe

scusate se approfitto del post per fare una domanda su un argomento che avrete già probabilmente trattato

ancora non so perché gli aeroporti canadesi hanno un codice che non è riconducibile in nessun modo dal nome della città, ma è solo un insieme di XYZ

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

@ thejaguar: perchè?

@ Worf92: si, è proprio un peccato, vabbé, mi riprenderò!

ciao
Philippe
xchè mi ricordano notti di sesso sfrenato in compagnia di una donna canadese-italiana che ancora oggi a torto o a ragione è considerata la donna + bella del mondo.............

canadese-italiana?? st catharines??? magari colei che non si sveglia per meno di 10.000 $ dollari al giorno??

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Ah che spettacolo quei treni!!! :D:D:D
Mi ricordo ancora un The Pas - Churchill di quasi 14 ore per quasi 600km, con rapide toccate dei mirabili 60 all'ora :D:D. Però che posti il Northern Manitoba!!!

:D:D beh, nel Québec e in Ontario pero' vanno un po piu' veloci, sui 100km/h!

ciao
Philippe

Ho notato:

1) ...che gli A/V in Canada li piace molto chiachierare... Noi, in EK, lo dobbiamo fare (per dovere, se ci piace tantissimo o meno)... A volte avviene con tantissimo piacere, altre volte un po' meno! Upppsss... :D :D :D

2) ...anche in inglese si dice "to take some pictures" (d'accord, ca va,... je le sais tres bien qu'au Quebec on parle en francais).

Merci beaucoup pour le report du voyage, monsieur Philippe.

A bientot!

Bernard :)