[TR] YUL-YYC-YEG

Grazie mille, mi fa piacere che ti piacciano i miei TR! Lo scalo a Calgary costava tanto quanto lo scalo a Toronto, allora mi son detto che potrei fare un po' di differenza!

ciao
Philippe

Ma ti piace la nuova livrea AC? a me piaceva da morire quella coda nera con la foglia d'acero rosso sangue piuttosto che questo azzurino mutandina

@ liqb68: Grazie! È un'aereo che mi piace ( per le tratte corte, ci si intende), peccato che questo esternamente era molto mal messo, all'interno invece era bello lindo.

@ Jeter: Grazie! :)

@ SkySurfer: Grazie! :)

@ mariopicone Grazie! :)

@ I-DAVE: Grazie! Confermo, il Dash 8 vola su molte rotte regionali in Canada.

@ Boeing747: Grazie amministratore!

@ ADmaybeGabriele: preferisco quella vecchia e quella di Jazz.

@ J-ORDY 737: Grazie! Il cielo è sempre spettacolare :)

ciao e grazie per tutti i commenti
Philippe

intanto grazie per il TR.. e poi una curiosità, che ci fa capire che dall'altra parte dell'Oceano siete proprio in un'altra dimensione: durante la turbolenza hai detto che molte persone sono cadute in terra. era un modo di dire? se fosse successo qui da noi sai che scene...raccontaci qualcosa..

@ RWY07: grazie mille! Il Dash 8-100 è un aereo molto piccolo e con una configurazione senz'altro speciale, 2-2 e l'ultima fila 5 posti, esattamente come un pullman, solo che è + corto.

@ Amikofrizz: Grazie mille!

@ rinco59: grazie. No, non è un modo di dire, delle cose del genere succedono in tutto il mondo, c'è sempre gente che non rispetta il segnale e l'avviso "allacciare le cinture" e, certe volte, non capiscono che se il pilota ha deciso di tenere acceso quel segnale c'è di sicuro una ragione ben precisa. In questo caso, questo segnale è stato acceso tutto il volo meno quei cinque minuti in cui mi sono alzato ( infatti mi sono alzato quando era spento), la gente non lo rispettava piû e son caduti per terra. Forse ho esagerato a scrivere molti nel TR, ma insomma, almeno 4 o 5 sono state le persone che si son ritrovate per terra. Spero di essere stato sufficentemente chiaro, se invece non lo sono stato, non esitare a domandare.

ciao
Philippe

...e ci sono anche lì in canada le persone che incontrano un amico al lato opposto dell'aereo e stanno parlare in piedi bloccando il corridoio, mentre tu vorresti leggere o farti i fatti tuoi e elargiscono gomitate sulla testa tutt'attorno?

mario