[TR] YEG-YYZ-YUL, molte foto!

• Autore Discussione Autore Discussione KLM671
  • Data d'inizio Data d'inizio

TW 843: ci porta i passeggeri!:D:D da quel che ho visto, era pieno!

Impala: certo, un modellino di aereo in metallo, se lo lanci su qualcuno puo fare male, ma se fossi un terrorista, userei prima il coltello di metallo che danno con tutti i pasti, oppure scaglierei un trolley contro il nemico...

ciao
Philippe

Bel TR, complimenti!

...Ora che ho visto le foto di Edmonton, smetterò di lamentarmi di Greensboro...!!!

@ Alialia Fan: e si, ho avuto un bel colpo di fortuna!

@ seaking: grazie!

ciao
Philippe

Complimenti per il viaggio e per le foto, molto interessanti gli interni del 762, grazie delle foto!!!!

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ma no!!!!! Ma non mi dire!!!:D:D
Riformulo la domanda: immagino sia un charter e visto che di solito i charter portano turisti, tutto mi sarei aspettato al mondo tranne che turisti olandesi ad Edmonton. Insomma che vengono a fare li? Che c'è da vedere in zona a parte la pianura???

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ma no!!!!! Ma non mi dire!!!:D:D
Riformulo la domanda: immagino sia un charter e visto che di solito i charter portano turisti, tutto mi sarei aspettato al mondo tranne che turisti olandesi ad Edmonton. Insomma che vengono a fare li? Che c'è da vedere in zona a parte la pianura???

PETROLIO, in Alberta a parte le mucche e il grano, c'è il petrolio, e non poco! la gente si fa dei pozzi nel giardino (non scherzo!)

ciao
Philippe

I'm so truly sorry that I cannot write italian! Greetings from Aussieland! But I am sure that Philippe and some italian guys can read/write english.

Wow! your trip report is so AWESOME! I'm so jealous that you've been to Edmonton and other places in Canada!!

I can see that Air Canada interior cabin are old....and their seats too!

Keep up with your trip report! I will show you my trip report next time!

Cheers Lawrence [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Skywing

I'm so truly sorry that I cannot write italian! Greetings from Aussieland! But I am sure that Philippe and some italian guys can read/write english.

Wow! your trip report is so AWESOME! I'm so jealous that you've been to Edmonton and other places in Canada!!

I can see that Air Canada interior cabin are old....and their seats too!

Keep up with your trip report! I will show you my trip report next time!

Cheers Lawrence [:304]

Thanks a lot Lawrence for leaving a comment, the majority of the people on the site can speak english, so it is not that big of a problem if you leave a comment in english! I will indeed make other TR's, please keep reading them!

thanks very much

ciao
Philippe

Bel trip report!!! Mi e' piaciuto' tanto il B737 della Westjet! :D ...e anche il B763 di MP :)

Finalmente... Qualcuno che non puo' scrivere in Italiano!!! I'm so happy that there's (at long last) someone else who has difficulty writing in Italian!!! Welcome on board Lawrence! ;)

Io lascio commenti positivi a tutti :D Ve li meritate! Comunque in questo caso li rivolgo a Philippe! [:304]Ma i modellini li avevi nel bagaglio a mano?

Io avrei intenzione di comprarli quando vado a Boston ma pensavo di metterli nel bagaglio che va in stiva...mi farebbero problemi anche in quel caso?

Assolutamente no! Fai soltanto attenzione a ben impacchettarli nel mezzo dei tuoi vestiti e non sui lati, le valige spesso vengono lanciate giu dagli aerei (non in volo, ma a terra :D) quando svuotano le stive!

ciao
Philippe

Complice il tempo libero di questi giorni, ho riletto con calma questo TR e ti rifaccio volentieri i complimenti, leggere questi dossier dal Canada è sempre un gran piacere :)

ciao
v

E mi fa molto piacere che lasci dei commenti :) Mi raccomando non mancare il ritorno fra pochi giorni YEG-YYZ-YUL con A320 e E190!

ciao
Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu