[TR] YEG-YYZ-YUL, molte foto!

TW 843: ci porta i passeggeri!:D:D da quel che ho visto, era pieno!

Impala: certo, un modellino di aereo in metallo, se lo lanci su qualcuno puo fare male, ma se fossi un terrorista, userei prima il coltello di metallo che danno con tutti i pasti, oppure scaglierei un trolley contro il nemico...

ciao
Philippe

Mooooooolto interessante, e che fortuna volare sul 767-200 "stinto" [:256]

Grazie pure per le foto degli interni!! Ciao ;)

Bel TR, complimenti!

...Ora che ho visto le foto di Edmonton, smetterò di lamentarmi di Greensboro...!!!

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ma no!!!!! Ma non mi dire!!!:D:D
Riformulo la domanda: immagino sia un charter e visto che di solito i charter portano turisti, tutto mi sarei aspettato al mondo tranne che turisti olandesi ad Edmonton. Insomma che vengono a fare li? Che c'è da vedere in zona a parte la pianura???

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ma no!!!!! Ma non mi dire!!!:D:D
Riformulo la domanda: immagino sia un charter e visto che di solito i charter portano turisti, tutto mi sarei aspettato al mondo tranne che turisti olandesi ad Edmonton. Insomma che vengono a fare li? Che c'è da vedere in zona a parte la pianura???

PETROLIO, in Alberta a parte le mucche e il grano, c'è il petrolio, e non poco! la gente si fa dei pozzi nel giardino (non scherzo!)

ciao
Philippe

I'm so truly sorry that I cannot write italian! Greetings from Aussieland! But I am sure that Philippe and some italian guys can read/write english.

Wow! your trip report is so AWESOME! I'm so jealous that you've been to Edmonton and other places in Canada!!

I can see that Air Canada interior cabin are old....and their seats too!

Keep up with your trip report! I will show you my trip report next time!

Cheers Lawrence [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Skywing

I'm so truly sorry that I cannot write italian! Greetings from Aussieland! But I am sure that Philippe and some italian guys can read/write english.

Wow! your trip report is so AWESOME! I'm so jealous that you've been to Edmonton and other places in Canada!!

I can see that Air Canada interior cabin are old....and their seats too!

Keep up with your trip report! I will show you my trip report next time!

Cheers Lawrence [:304]

Thanks a lot Lawrence for leaving a comment, the majority of the people on the site can speak english, so it is not that big of a problem if you leave a comment in english! I will indeed make other TR's, please keep reading them!

thanks very much

ciao
Philippe

Bel trip report!!! Mi e' piaciuto' tanto il B737 della Westjet! :D ...e anche il B763 di MP :)

Finalmente... Qualcuno che non puo' scrivere in Italiano!!! I'm so happy that there's (at long last) someone else who has difficulty writing in Italian!!! Welcome on board Lawrence! ;)

Io lascio commenti positivi a tutti :D Ve li meritate! Comunque in questo caso li rivolgo a Philippe! [:304]Ma i modellini li avevi nel bagaglio a mano?

Io avrei intenzione di comprarli quando vado a Boston ma pensavo di metterli nel bagaglio che va in stiva...mi farebbero problemi anche in quel caso?

Assolutamente no! Fai soltanto attenzione a ben impacchettarli nel mezzo dei tuoi vestiti e non sui lati, le valige spesso vengono lanciate giu dagli aerei (non in volo, ma a terra :D) quando svuotano le stive!

ciao
Philippe

Complice il tempo libero di questi giorni, ho riletto con calma questo TR e ti rifaccio volentieri i complimenti, leggere questi dossier dal Canada è sempre un gran piacere :)

ciao
v