TR: YEG-YYZ-YUL (A320-E190)

• Autore Discussione Autore Discussione tp
  • Data d'inizio Data d'inizio

Complimenti per il TR!!![:304][:304][:304][:304][:304]

Avete visto qua c'è già la porta USB, l'hai provata?? O hai visto come funziona?

IMG_2395Medium2.jpg

Bellissmo Trip report :):):)
Sei stato anche fortunato a prendere il nuovo Embraer![:p]

Ma dimmi, come mai fai sempre scalo a YYZ? Non c'è un volo diretto tra Montreal ed Edmonton?

Grazie a tutti per i complimenti!

mariopicone : Il pilota ma l’ha chiesto lui di non mettere un’immagine dove apparisse la sua faccia su internet.

I-ARDU: ti aspetto in Canada!

AZ 1699: l’ho provata, ha caricato il mio i-pod

Worf 92: I voli diretti tra YUL e YEG ci sono, ma sinceramente preferisco fare 2 voli e godermi uno scalo in uno dei tanti aeroporti canadesi, all’andata avevo fatto scalo a YYC (Calgary). Bisogna anche tenere conto che un diretto YUL-YEG costa circa 200 $ in piu’. E già per partire da YUL mi tocca pagare 100$ di autobus.

Ancora grazie a tutti

Ciao
Philippe

molto interessante, grazie

quello è il (nuovo) terminal 1 del Pearson? su un ac per fra due anni fa ho fatto la più lunga coda al check in della mia vita

Grazie almetano. Quello è il relativamente nuovo terminal 1 di YYZ. È un grande passo in avanti in confronto al vecchio che era sinonimo di confusione e bruttezza. Non mi sorprende affatto che ti abbiano perso le valigie su dei voli YYZ-FRA, 4 anni fa avevo volato molto con loro su molti YQB-YYZ-FRA-MXP e le valigie andavano perse e restituite 2 giorni dopo.

Ciao
Philippe