[TR] Workshop a NY: la giusta scusa per vagare tre giorni nei paraggi

Divertente, irriverente e brioso! Anche se i luoghi sono "già visti" come correttamente scritto, non è per nulla noioso grazie alla narrazione avvincente.
Bravo! E belle foto!

Riguardo i pasti AF, non penso che pietanze già con salse al seguito siano attraenti per tutti. Meglio sarebbe averle a parte. Da quello che ho sempre visto , i piatti brodosi o pieni di sugo venivano scelti molto di meno.
Concordo pienamente, purtuttavia de gustibus... sicuramente a qualcheduno il pollo che annaspa nella broda piace.

Divertente, irriverente e brioso! Anche se i luoghi sono "già visti" come correttamente scritto, non è per nulla noioso grazie alla narrazione avvincente.
Bravo! E belle foto!
grazie: inoltre, l'aggettivo irriverente mi garba tantissimo!

Veramente una chicca di TR, piacevolissimo.
Spero tu prenda la sana abitudine di farne tanti altri!:)
Grazie e complimenti!
grazie! il prossimo TR sarà un'esperienza passata su una rotta non così frequente, promise! (anche se qualche giramondo ne ha già parlato :))

Casomai avessi la fortuna di fare viaggi in club level, credo che scriverei un report quasi uguale al tuo. My compliments.
il bello di viaggiare molto per lavoro è che mi faccio un sacco di miglia. la maggior parte dei miei voli privati sono o viaggi premio o upgrade con le miglia, quindi direi che ci sta bene la faccina da banfa: :cool: