T
Ben fatto e molto interessante.
Una curiosità: ma sei straniero?
alcuni avevano grosse difficoltà con l'inglese (ma questo non gli fermava)
Direi che non ferma nemmeno te... Gran bel TR!
Ben fatto e molto interessante.
Una curiosità: ma sei straniero?
Anch'io non posso che unirmi ai complimenti per questo inizio di TR, che già a questo punto si è dimostrato abbastanza "esotico", e come gli altri sono stra-curioso di vedere il seguito nella corea oscura.
A proposito, potrebbe essere una mia impressione, mi sembra che ultimamente si stia rivelando un po' più "permeabile" agli stranieri, vedendo che TR con fotografie sono rari ma non inesistenti. Fino a qualche tempo fa, a parte qualche scatto e video rubati qua e là, le uniche immagini relative a visite turistiche che potevo vedere erano quelle disponibili sul sito ufficiale nord-coreano, all'apposita sezione.
...
keep in touch allora!Serviva una recensione di Chia Southern, ha sempre dei prezzi bassissimi dall'Italia verso l'Asia o l'Oceania.
Foto bellissime complimenti!
Faccio un appello a chi vorrà andare in DPRK di tenermi in considerazione, cerco compagni di avventura per quei lidi![]()
Nota: il segnale di allacciare le cinture è rimasto acceso per tutto il volo, anche senza nessuna turbolenza. La stessa cosa anche nel volo di rientro.
Ops...
Devo fare più attenzione![]()
Bellissimo sono curiosissimo di continuare a leggere!!!
Complimenti, parli molto bene l'italiano.
...
Era venuto in mente anche me per alcune piccolissime imprecisioni, che peraltro potrebbero capitare a chiunque digitando su una tastiera. Cmq complimenti davvero anche per il tuo italiano, allora!
...
A proposito, potrebbe essere una mia impressione, mi sembra che ultimamente si stia rivelando un po' più "permeabile" agli stranieri, vedendo che TR con fotografie sono rari ma non inesistenti. Fino a qualche tempo fa, a parte qualche scatto e video rubati qua e là, le uniche immagini relative a visite turistiche che potevo vedere erano quelle disponibili sul sito ufficiale nord-coreano, all'apposita sezione.
Sul nostro forum questo é il terzo TR dalla DPRK. Con un po' di accortezza e di rispetto delle imposizioni date dalle guide, fotografare é tutt'altro che impossibile, ma se leggi gli altri TR ti accorgerai che alla fine le foto sempre quelle sono: puoi fotografare quello che ti dicono loro!
Faccio un appello a chi vorrà andare in DPRK di tenermi in considerazione, cerco compagni di avventura per quei lidi![]()
keep in touch allora!
Io sono sulla stessa barca!
Belle anche le foto di Beijing!
Sei stato fortunato a riuscire ad entrare nella citta' proibita. Io l'anno scorso ho trovato una fila esagerata, avrei dovuto aspettare diverse ore, alla fine ho lasciato perdere e sono andato a vedere altro.
Ho notato questa cosa su tutte le compagnie cinesi. Oltre ai continui e lunghi annunci per turbolenza ad ogni minimo movimento dell'aereo (soprattutto Air China, non so con China Southern sul lungo raggio). Mi domando che senso abbia lasciare il segnale sempre acceso che cosi' si tende ad ignorare...
Tranquillo, scrivi gia' meglio di tanti italiani!
PS: ovviamente aspetto il seguito!
Su JP4 di questo mese compare un articolo a firma Elio Viroli sul Wonsan Air Festival 2016. L'autore è stato l'unico italiano a partecipare.
Jambok, sei al tuo primo TR ma in quanto a accuratezza ed originalità del racconto e immagini a corredo, già tu attesti tra i migliori!
Il fatto che tu non sia madrelingua è un ulteriore punto di merito perché scrivi davvero molto bene.
Davvero molto bravo!
caspita, complimenti davvero.