[TR] West Coast - FCO/LHR/SAN/LAX/SFO/LHR/FCO

Le nastrine calde sono qualcosa di delizioso. Ma io mi sarei fatto portare le gocciole :D
Ottimo TR! Grazie mille!!!
Certo che qui siete tutti fortunati... Ma solo l'unico sfigato che non riceva mai un upgrade???

Grazie. Ma è la prima volta che ricevo un upgrade e poi avrei preferito averlo sulla SFO-LHR ;)

Dopo un simile affronto, non avrò altro scopo nella vita che rendere la tua un inferno!

:D

Buone, vero, ma il problema è che soprattutto le extra dark rovinano il gusto del caffè.
Tu ormai sei proprio fuso :D

Ammazza, con tutto il ben di Dio che si trova negli States specie a colazione, ti sei ridotto a fare il courier di dolci confezionati dall'Italia? Mi consolo di non essere l'unico ad avere fisse del genere allora! ;)
Ottimo lavoro. Siete in parecchi a volare con BA ultimamente!

Bellissimo trip Stefano.... Narrato molto bene !

In effetti mi e' sembrato di vedere la foto fatta alla cena veneta :D ;)

Grazie.

Hahaha! Sono loro, sono loro, e come il solito stanno andando ad abbeverarsi :D

Voglio la foto in PVT :)

Già. Mi riferivo proprio a quella. :) :)

Ammazza, con tutto il ben di Dio che si trova negli States specie a colazione, ti sei ridotto a fare il courier di dolci confezionati dall'Italia? Mi consolo di non essere l'unico ad avere fisse del genere allora! ;)
Ottimo lavoro. Siete in parecchi a volare con BA ultimamente!

Eh lo so, ho trasportato vili merendine ma, come hai potuto vedere, io mi sono adattato alle usanze locali ;)

Ottimo TR!!!
E che buone le nastrine leggermente calde.....magari con la Nutella sopra!!

Che dire, anche questo meraviglioso! Foto a parte sono anche i racconti che le rendono uniche. Questa sera la sto passando leggendo un po' di TR arretrati : è meglio che andare al cinema!

Grandissimo Stefano!!

Conservo ancora il divertentissimo messaggello identificativo che mi hai mandato per riuscire a trovarci, è stato un peccato non vederci. Sono rimasto davanti a Gucci per una ventina di minuti, resistendo alle minacce dei negozianti ("aria, spaventi i clienti!") e alle domande della gente, finchè non mi hanno chiamato intimandomi di tornare a (far finta di) lavorare.

Il costo dell'upgrade in W è, a LHR, £189. All'estero dovrebbe essere più o meno lo stesso in valuta locale, tolta Lagos dove gli handler cercano di aggiungere una una tantum senza ricevuta...

Ci vedremo a Roma!!

Ottimo TR!!!
E che buone le nastrine leggermente calde.....magari con la Nutella sopra!!

Grazie. Ma il malato di Nastrine è un altro. Io le mangio per sfamarmi :)
Infatti il buon Aless mi ha fatto trovare i mega saccottini al cioccolato di Trader Joe's

Che dire, anche questo meraviglioso! Foto a parte sono anche i racconti che le rendono uniche. Questa sera la sto passando leggendo un po' di TR arretrati : è meglio che andare al cinema!

Grazie Presidente :)
Per quanto riguarda i TR condivido pienamente

Grazie

Grandissimo Stefano!!

Conservo ancora il divertentissimo messaggello identificativo che mi hai mandato per riuscire a trovarci, è stato un peccato non vederci. Sono rimasto davanti a Gucci per una ventina di minuti, resistendo alle minacce dei negozianti ("aria, spaventi i clienti!") e alle domande della gente, finchè non mi hanno chiamato intimandomi di tornare a (far finta di) lavorare.

Il costo dell'upgrade in W è, a LHR, £189. All'estero dovrebbe essere più o meno lo stesso in valuta locale, tolta Lagos dove gli handler cercano di aggiungere una una tantum senza ricevuta...

Ci vedremo a Roma!!

Grazie :)

Ti aspetto a Roma