Ecco la seconda parte. Piazzati sulla terrazzina con le sedie pareva d'essere al cinema: è un piacere, senza più la ronda del blindato EI che serviva solo a buttare via soldi.
I belgi se vanno in contropista per la 23.
Anche i tedeschi se vanno.
Sto disgraziato mi ha colto alla sprovvista e mi sono perso l'atterraggio, Lo prendo in rullaggio, ma mi dispiace un po'. Un Global Express fa giornata.
La foto è penosa, non tanto per lo Iago in decollo quanto per l'aria mossa e la lontananza. Ma mi interessava zoommare sul rottame che si vede sotto, buttato nella zona prima dell'ils. Qualche locale si ricorda a quale sfortunato aereo appartiene?
Ora invece arrivano i francesi (non si può dire che qui manchino Bae/Avro...). Vaf al palo...
Tutta manetta e decollo dalla 05 per questi Citation Excel (Netjets?)
Fiu fiu fiu... firuli firulà, vediamo se mi riesce passare dal raccordo senza chiedere il permesso alla Twr, basta non farsi notare tanto...
Ho notato invece questo 319 Aza con le conchiglie dei reverse ancora aperte dopo tutto il backtrack e quasi al piazzale, mah...
E per finire un piccolo tocco d'artista, che non guasta mai. Almeno c'ho provato.
Saluti, Dino