[TR]Volando: Giugno 3

[:304][:304]

Molto bello!!

Cos'è che non va nella foto? [:302] io ho notato solo una spia della pressione dell'olio accesa...[:301]

Complimenti David, davvero un bel report! [:304]

Direi che c'è un po' di differenza tra i due valori della pressione idraulica :D

[:306]

Grazie a tutti [:I]

Nicola: Bingo!! ;) Il cpt aveva acceso la pompa ausiliare elettrica per chiudere la scala posteriore... ed era rimasta accesa [B)]
Quando ho fatto la foto non me ne ero accorto...

Molto molto bello, solita invidia [:305]

Un piccolo appunto, ma mettere le foto un po più grandi?

Grazie ancora [:I]

Daniele, ti riferisci all'anteprima? Per l'anteprima hanno questa dimensione per non far saltare il layout del blog, mentre la loro dimensione originale é al momento 800*600... il prossimo posso farlo a 1024 senza problemi ;)

[:304][:304][:304]
Bellissimo, ho provato anche a vedere cosa c'era fuori posto nella foto del pannello strumenti e posso solo fare un tentativo semi disperato: dico le manette.

PS: occhio che "volando" in spagnolo si traduce "Vueling" :D:D:D

Grazie a tutti per i complimenti [:I] troppo buoni [:I][:I][:I][:I]

Worf: si sono moscerini, o meglio, mosche e mosconi :D

I-DAVE: concordo [:p]

FlyIce: no... come ha detto Nicola é la pressione idraulica del destro...;) PS: niente vueling... Volando e basta [:308][:308][:308]

Molto belle, complimenti, in spanair avete anche il 717, sei abilitato a quello? cosa nè pensi? io l'ho visto, e preferisco l'aerobudda rispetto a quello, anche sè è meno complesso da fargli manutenzione.....[:302][:302]

Bellissime, non solo quelle del tuo "ufficio" (mamma che invidia, facciamo cambio di scrivania?): i tramonti, il cielo, ma sopratutto la pista!
Sara
P.S. Preferisci i commenti qui o sul blog?