Che nostalgia le foto dell'aeroporto di BTS, specialmente l'aereo presidenziale che vedevo praticamente tutti i giorni quando andavo a pranzo al ristorante sul tetto del terminal (che ora non c'é piú).
Bel TR ricchissimo di foto.
Che belle foto, e come è bella l'arisocratica Vienna.
P.S. la foto della stanza in albergo - un pò disordinata eh![]()
La cotoletta di Figlmuller, eccezionale!E anche allo Slovak Pub non si mangiava male...
Certo che andare apposta all'aeroporto è veramente da fanatici, complimenti!![]()
In questo forum si và a lotti in certi posti, prima tutti in Cina ora in Slovacchia
Complimenti per il TR davvero bello
P.S. la cotoletta è quella che noi chiamiamo "alla milanese" lì diventa "alla viennese"
Bratislava va molto di moda tra i forumisti! Bel report, grazie.
Accoppiati con gli strepitosi LF che hai trovato, direi un successone di rotta!
eheh ha un che di familiare questo TR
Bello!
Ma i tuoi amici come hanno preso la gita in apt a Vienna?I miei mi avrebbero lasciato solo ...
Interessante, grazie!
Paolo
Bello bello Bello!!
Ormai in epoca FR l'accoppiata Vienna-Brati è diventata un must!!
Il TR è veramente piacevole, le foto molto belle e poi adoro Vienna, grazie!! Chissà se c'è qualcuno che è stato a Bratislava e non è stato allo Slovak Pub...!![]()
Bel TR!!!
Voglio quella cotoletta a pranzo!!![]()
Effettivamente sta diventando di moda Vienna-Bratislava.
Sono contento di rivedere i posti che ho visitato 6 mesi fa nelle vacanze estive.
Vedo che nella stazione ferroviaria di VIE sono terminati alcuni lavori che invece ho trovato a luglio.
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio con noi.
Io, ma come scusante ho di esserci stato solo poche ore![]()
Ottimo TR. Bellissima Vienna ed il suo Flugafen quasi tutto targato Baumschlager & Eberle! Ben fatto.
Interessante il panorama proposto a Bratislava...![]()
grazie Thommy!!!!!
Giornata BTS, vedo
Belle foto, anche se molte ora sono in bandwidth exceeded. Per fortuna le avevo già viste oggi in ufficio
DaV
P.S. la cotoletta è quella che noi chiamiamo "alla milanese" lì diventa "alla viennese"
Figlmuller (hai prenotato?)