[TR] Viaggio(vacanza) nei Caraibi

Come già detto a suo tempo, ancora complimenti per la tua fantastica famiglia. Hai 2 figli stupendi.
Ora in dialetto: quando xe che tei porti a Mojan a respirar un fià de aria bona???
Certo che queo che i te gà portà come pranzo no xe certo i cicchetti dea Fenice o dell'osteria venexiana...

Certo che sei pazzo ad andare in un resort! Bel TR, tante e ottime le foto di aerei. Che bello PUJ!

Aspettiamo la prossima pazzia, certo che più del giro del mondo dell'altra volta non so proprio cosa aspettarmi :D

DaV

Certo che sei pazzo ad andare in un resort! Bel TR, tante e ottime le foto di aerei. Che bello PUJ!

Aspettiamo la prossima pazzia, certo che più del giro del mondo dell'altra volta non so proprio cosa aspettarmi :D

DaV

Invce caro mio a fine marzo capirai che ce anche di piu pazzo del giro del mondo
Cmq Io ciappo sempre da pazzo se vado in un resort, oppure volare attorno al globo
Ciao

Ma Bario
Avevo preso il tuo ultimo consiglio di volare da normale senza troppe complicazioni
Ma cosa devo fare per farvi contenti
Mi chiudo su monte Athos
Ciao e grazie

@ frengo: vorrei tanto diterlo ma non posso. Non son parente di abramovic perche lui lavora tutto l'anno

@Rubin: ma che abronzatura se son stato sempre in movimento. Cmq son tinto tutto lanno. Si vede da le foto
Andare dal fredo al caldo vuol dire che i bambini se ciappa la botta

@Geco: Penso che il A330 di Air Berlin e un ex LTU che gia vola a PUJ nei sui colori

@ Mikkio: sai che non lo so

@ Noberto: Sono di origini Albanesi e Veneto

@TWA. la seconda e piu probabile

@Billy: come te ga razion vecio. infatti dico nel TR che mangiavo una volta al giorno

Ringrazio tutti per i comenti o e complimenti
Sono sempre molto graditi

Continua a girare per il Mondo come sai fare tu!;)

Amico mio
Son sicuro che se non mi tocca di amarare da qualche parte o a scender dal scivolo di un aereo dopo il giro che faro a marzo non so piu coasa possa fare
Sono aperto alle idee
Quest'anno sicuramente passo a bevere un paio di galloni di Primitivo in quella stupenda regione

Bel TR, confermo che PUJ è stupendo come apt...quando ci sono stato io, nel 2001 , non c'era il terminal 2 !