l'anno prossimo andrò alla ricerca di qualche altro old-timer sul quale volare, magari un DC-3
Dovrebbe essercene uno proprio in Germania: sopra il Sanssouci a Berlino ho visto svolazzare un DC-3, credo che partisse da Tempelhof (se vuoi fare l'operazione nostalgia, così la fai al 100%). Da qualche parte mi sembra di aver preso un depliant, se lo trovo te lo posto.
DaV
Grazie per la dritta straordinaria! Ho cercato e trovato questo http://www.skytravel24.de/t_rundflug_rosinenbomber_dc-3.html
Volare da Tempelhof, per me che ho fatto un dottorato di ricerca in storia della guerra fredda, sarebbe un'emozione enorme - speravo di farlo quest'anno o col D-AQUI (ma purtroppo non potevo andare a Berlino nei giorni programmati) oppure con uno degli ultimi voli di linea SN, ma alla fine purtroppo non ne avrò il tempo. Mi dispiaceva molto. Con un DC-3 l'esperienza sarebbe perfetta.
Grazie ancora.
È proprio quello (che prezzi però!). Almeno di THF manterranno la struttura del terminal, il progetto che ho visto per l'area non è malaccio. Però non vederci più aerei intorno...
DaV
Bravissimo Daniel!!! Grazie per il TR.
Come erano i LF dei voli FLR-BUD e vv? Il BUD-FLR del 14 Agosto su cui ho viaggiato io era intorno all'80%, per colpa della biz vuota.
Devo dire che il terminal 2A di BUD è veramente piccolo: poco spazio per i check in e poche sedute ai gate. Mi ricordava FLR![]()
Che bel TRe che bella esperienza!
Ma la torre con il Mayday.... mah!