[TR] Viaggio nella penisola di Malacca con TK e altri . .

Grazie mille a tutti per i commenti positivi! :- )

X Papero,
il prossimo viaggio sarà a novembre a HKG visti gli OTTIMI PREZZI e non con TK , , ,

XQuantaslink
In effetti tutto l’entusiasmo che si avverte sui vari forum riguardo a TK non è del tutto giustificato pur essendo una buona compagnia . . .

X Blitz
Il Klia è bellissimo e unito alla grandiosa ospitalità dei Malesi te lo consiglio vivamente sia come punto di connessione che come meta finale di un possibile viaggio!

XTW 843
Non stavo precipitando! :- ) però il mio collega ha pensato la stessa cosa ,,,,
(se vogliamo è una foto artistica!)

X RomaRadar
Beato tu che hai volato con MH, purtroppo da Milano non opera ancora :-(

X Giovanni79
Perhentian Island è meravigliosa, l’acqua è caldissima come piace a me e a pochi metri dalla spiaggia trovi un mondo subacqueo straordinario pieno di coralli e pesci tropicali,,, Quello che sconsiglio è il “PErhentian Island Resort” . . .(detto da uno che ha sempre usato gli ostelli)

Bellissimo report. Ben fatto e razzionato justo
Un bel posto la Malaysia e il KLIA fantastico praticamente ancora vuoto perche troppo grande
Complimenti

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
E' meglio Kuala Lumpur di singapore per lo "shopping sfrenato "?

Assolutamente si!!! In Malesia costa davvero tutto una miseria paragonato ai nostri prezzi e tutto (forse apparte il cibo) è di buona qualità . . .
I prezzi e l'atmosfera di Singapore invece mi hanno ricordato quelli dell'Oceania.

Bel viaggio e bel TR! Interessante la parte su TK!
A proposito di lanci... io ho assistito al lancio del sandwich su un 767 AA da MXP a ORD. Tengo a precisare che il lancio avvenne tra due AV tra un corridoio e l'altro, per cui sopra le teste di quelli nelle file centrali. Molto yankee...

TR molto bello complimenti.
Beh, la Turkish mi sembrava una compagnia più moderna ma il tuo racconto delle assistenti di volo è assolutamente agghiacciante!!

Bel viaggio e bel TR! Interessante la parte su TK!
A proposito di lanci... io ho assistito al lancio del sandwich su un 767 AA da MXP a ORD. Tengo a precisare che il lancio avvenne tra due AV tra un corridoio e l'altro, per cui sopra le teste di quelli nelle file centrali. Molto yankee...

Detta così la scena sembra divertente :-)