[TR] viaggio MXP-SXF-MXP con Easyjet e tanti OT

Citazione:Oltre alla riqualificazione totale dei volumi interni io demolirei il T2 spostandolo più a nord dove ora c'è la superstrada (che può ben essere messa in trincea)
in questo modo si libererebbe lo spazio per fare transitare gli aerei atterrati in 35R verso il piazzale T1 senza ne attraversamenti e senza mainco d'ombrello.

Così le compagnie quanto pagheranno in + per il fuel bruciato durante il nuovo taxi al parcheggio?

Molto interessante, grazie!
Sarebbe meglio avere sempre l'assegnazione del posto, anche sulle LC, si creerebbe meno confusione e si eviterebbero quelle corse fantozziane verso l'aereo.

mi chiedo anch'io la stessa cosa
e non credo che costerebbe molto alla compagnia.
forse così operando pensano di favorire chi viaggia con gli amici e vuale stare in gruppo
oppure chi ha addochhiato la tipa e si vuole metter di fianco ....

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Molto bello e pieno di particolari :)

Non concordo su Postdamer Platz, secondo me è venuta molto equilibrata e vivibile, il grattacielo della DB poi mi piace un sacco ...
Quoto.

La zona che mi è piaciuta di più di Postdamer Platz è il percorso pedonale che conduce al centro commerciale: bellissimo anche quello ...
... si trova "girato l'angolo" rispetto alla piazza vera e propria, sul lato dell'ingresso della U-bahn.

Anche i singoli edifici li ho trovati piacevoli e sono pure sufficientemente distanti tra loro, evitando di dare un senso d'oppressione.

Molto interessante!

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Quello più interessante ovvero il pergamon Museum
con all'inerno una porta di un tempio di Bbailonia e la riproduzione dell'altare di pergamo ed una fila di cimeli e ricostruzioni

Un piccolo appunto. In realtà al Pergamon c'é il vero Altare di Pergamon e non una sua riproduzione! A Bergama, in Turchia, c'è rimasto solo un albero sul suo sito originale...

http://en.wikipedia.org/wiki/Pergamon_Altar