Complimenti Sara, TR magnifico!!!
Gli ultimi 3 righi che hai scritto non mi piacciono tanto....temo per le mie valigie!!!![:301]
Parto stasera per FCO....domani mattina FCO-LAX!!!
Che DIo me la mandi buona!![:306]
Fantastico Tr!![:304][:304][:304]
La Route 66 è veramente speciale[:0][:0]
Grazie mille per il Tr e mi dispiace molto per i tuoi bagagli: fatti rimborsare!!
Commplimenti....Chicago e' stata la mia prima citta' dove misi piede negli states 18 anni fa, bellissima la Route66 cosi come il rollcuster sullo Stratospehere (costruito da una ditta italiana)...!
Un bellissimo TR Sara, bravissima! Sia il racconto che le foto sono molto gradevoli.
Mi dispiace per i vostri bagagli, c'è da sperare che i maggiori controlli in seguito alla psicosi attentati non causino sempre questo genere di problemi!
confermi anche che ormai chi parte da Milano per destinazioni intercontinentali preferisce British (un exploit sentendo tutti i colleghi e amici che l'hanno fatto quest'estate), e che i disagi per l'allarme attentati sono stati notevoli
Bellissimo viaggio e TR. Chissà dove vi avranno rubato il contenuto delle valige.... Ad Aprile negli USA me l'hanno aperta ogni volta, addirittura la prima volta l'hanno pure forzata, ma ho sempre ritrovato tutto tutto....
Che ricordi...quante volte ho visto e rivisto i posti dove sei stata tu!
Praticamente ogni estate dai 12 ai 18 anni si faceva un viaggio laggiù con genitori e figli di amici dei genitori, gruppi di 20 persone e più...si volava TWA e poi...ore e ore in macchina...si facevano anche 800 km al giorno vedendo solo sassi...ma che bello era!