nonostante il metal detector non abbia suonato quando sono passato mi hanno anche perquisito sommariamente "a mano".
L'impressione che ho avuto è stata buona, nel senso l'idea di sicurezza l'hanno data eccome.
Ti volevano toccare
nonostante il metal detector non abbia suonato quando sono passato mi hanno anche perquisito sommariamente "a mano".
L'impressione che ho avuto è stata buona, nel senso l'idea di sicurezza l'hanno data eccome.
Il controllo prima dell'entrata in aereo, lo fanno anche nell'aeroporto di Vienna.roba che rendono ridicola...l'area sterile è già contaminata di suo...se provo ad entrare con un taglierino mi fanno quello che mi devono fare, ma se entri senza...bèh, basta ordinare ai ristoranti un secondo che puoi prendere tutti i coltelli che vuoi, in vero metallo, non di plastica. se l'avessi preso, sarei entrato tranquillamente in aereo, visto che poi non mi ha controllato più nessuno. avendolo fatto notare ai poliziotti, mi hanno detto di non dirlo a nessuno...a belgrado invece dopo che passi i controlli, puoi andare a mangiare, ma prima di accedere al gate devi farti ricontrollare, e questo da anni.
dire ridicolo è poco...
Chi vuole toccare non guarda a nessunoFossi una bella donna pure pure![]()
E' gia' la seconda volta che lo dici in questo thread, ma sinceramente mi permetto di dissentire, almeno dalle mie esperienze...in realtà la sicurezza in UK ha i controcoglioni
Ieri non ci ha ri-controllati nessuno al gate e non c' era nessuna macchina a raggi X.Il controllo prima dell'entrata in aereo, lo fanno anche nell'aeroporto di Vienna.
Il controllo prima dell'entrata in aereo, lo fanno anche nell'aeroporto di Vienna.
Adesso capisco il perchè, come hai detto tu, uno può mangiare e prendersi il coltello di metallo.
Tutto normale???????
No, comprarsi le manette pelose non è normale![]()
No, comprarsi le manette pelose non è normale![]()
Alcuni mesi fà, prima di accedere all'imbarco dovevi passare i controlli, ma le cose cambiano dalla sera alla mattina, o chi si alza primo decide quello che si deve fare, bhoIeri non ci ha ri-controllati nessuno al gate e non c' era nessuna macchina a raggi X.
Tra l'altro in germania non ti chiedono neanche il documento se ti registri in albergo.