[TR] Viaggio in India: VCE-ZRH-DEL-BOM-VIE-VCE

Grazie mille!
Abisso tra Swiss ed Austrian paragonabile allo stesso abisso tra ZRH e VIE.

Condivido ciò che ha scritto un altro forumista: ci stai viziando :)

Grazie a te, ma ripeto, non abituatevi, è dura ricordare tutto e pubblicare il TR nei ritagli di tempo libero.....LX very good, soprattutto sugli aerei che collegano ZRH con DEL e BOM....qualche riserva sui voli per il Canada.....

complimenti! davvero un ottimo reportage. Per essere il tuo secondo TR si vede che ci hai già preso gusto! Continua così!

Grazie comandante, ho cercato di applicare tutto quanto imparato dai tanti TR pubblicati sul sito, compresi i tuoi, anche se ammetto qualche piccola difficoltà a "partire"...una volta imparato a strutturarli, si va via veloci, grazie....

Complimenti Antonio. TR molto bello.
Anch'io come altri sopra son rimasto deluso da quanto offerto da Austrian... :( un peccato.
Hai fatto bene a postare qualche foto di VIE, non ci sono tanti TR a riguardo.
Se lo sapevo prima, ti avrei consigliato una fotocamera mod. Canon S95 oppure la S100. Molto ma molto valide.

Grazie a te, as usual...la Canon S95 la sto cercando in questi giorni, rispetto alla S100 ha qualcosina in meno in termini di parte video, ma a me interessa solo per le foto e per i file in formato RAW..questo perchè la Canon acquistata da B&H è defunta e ripararla ha un costo proibitivo per il valore in se....per il resto poi manca solo il corso di fotografia base......e il tempo per farlo :( .... a VIE ci vado volentieri solo per lo Starbucks e la WI-FI gratuita, il resto è onesto, nulla di più.....

Grazie anche a te, su OS leggi pure i commenti miei precedenti, su LX invece il servizio è da primi della classe, anche in Y...solo EK serve + alcool di loro, di pari qualità :D bella Mosca, bellissima, che città raga......anche a -15....

EK purtroppo non la prendo da troppo tempo. Quasi quasi provo a sentire se tra 10 giorni mi prenotano il volo per CAI con LX al posto della solita LH, son proprio curioso di provare la loro Y sul 330/340.

ot: Mosca... Io questo weekend sono a Gelendzhik a prendere un po' di caldo (da -25 a +5 la differenza si sente) ma se vuoi qualche consiglio su cosa fare la sera/notte scrivi pure :cool:

No vabbé ma perché mai andare ad avvelenarsi da KFC??? Mamma mia che schifo.

Il tuo TR è molto gradevole, grazie.

PS: quando rispondi, è meglio se fai il multiquote, ovvero se copi le varie risposte di tutti in un unico post, è più leggibile.

dimmi te... pensa che 3 anni fa si mangiava meglio che su LX, che tristezza questo declino...

nel mio ricordo Austrian non ha mai primeggiato in questo campo....ho preso altri voli, principalmente dall'Iran e dalla Russia, e il servizio è sempre stato +/- lo stesso....Swiss invece sempre a livello medio/alto...ho preso a volte la J di ritorno da Delhi, sedile full flat e servizio a bordo al top....

EK purtroppo non la prendo da troppo tempo. Quasi quasi provo a sentire se tra 10 giorni mi prenotano il volo per CAI con LX al posto della solita LH, son proprio curioso di provare la loro Y sul 330/340.

ot: Mosca... Io questo weekend sono a Gelendzhik a prendere un po' di caldo (da -25 a +5 la differenza si sente) ma se vuoi qualche consiglio su cosa fare la sera/notte scrivi pure :cool:

Grazie, la prossima volta che sarò a Mosca non mancherò di invitarti fuori....sarà stato freddo, ma mammamia, che città fantastica, a chi piace lo stile, ovviamente :cool:

Interessante TR. Confermi anche tu il pitch da low-cost (30") sui 767 Austrian?

Grazie, ammetto che di low cost Austrian aveva tutto, meno che lo spazio per le gambe, direi anzi che ci sono stato comodo...non sono un gigante, ma per essere un po oltre l'1.80 non male...

bel tr ma foto du mumbai?

Grazie, appena riuscirò ad avere un po di tempo, oltre al TR da Mosca aggiungerò un po di foto del Taj Mahal Hotel, del Gate of India e di qualche panoramica dall'albergo, stay tuned...

No vabbé ma perché mai andare ad avvelenarsi da KFC??? Mamma mia che schifo.

Il tuo TR è molto gradevole, grazie.

PS: quando rispondi, è meglio se fai il multiquote, ovvero se copi le varie risposte di tutti in un unico post, è più leggibile.

Grazie, anche del consiglio, non mi ero accorto di questa funzionalità...KFC e Pizza Hut mi hanno "salvato" la vita spesso in India in passato, è un qualcosa di difficile da descrivere se non conosci il cibo Indiano e cosa riesce a "provocarti"....

Ciao a tutti,
come promesso, ecco qualche foto di Mumbai; evidenzio che si tratta di foto fatte da me nell'Aprile 2011 in quanto durante l'ultima trasferta non ho fatto in tempo a fare lo stesso giro, in quanto impegnato in app di lavoro durante il giorno....iniziamo, questa è la vista dal ristorante dell'hotel Westin di Mumbai, che consiglio a tutti, ottimo rapporto qualità/prezzo:

Aprile2011448.jpg

Aprile2011449.jpg

Aprile2011451.jpg

Aprile2011453.jpg

Da notare assolutamente uno dei famosi Slum di Mumbai e il leggendario traffico di Mumbai; qui sotto invece qualche scatto preso dalla strada che mi porterà verso il Gate of India, per la strada che passa per il nuovo ponte di collegamento zona aeroporto-downtown....

Aprile2011456.jpg

Aprile2011458.jpg

Aprile2011459.jpg

Ecco invece la zona del gate of India e del Taj Mahal Hotel, completamente ristrutturato dopo gli attacchi terroristici di Mumbai:

Aprile2011462.jpg

Aprile2011466.jpg

Aprile2011469.jpg

Aprile2011468.jpg

Aprile2011467.jpg

Questo è tutto, a presto con il TR su Mosca...