TR viaggio di nozze (no foto per ora)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ummm, le foto delle nozze? Io ne posseggo alcune, facciamo un'asta? Sono davvero interessanti [:308][:308][:308]

ehi tu paparazzo...tira fuori la merce che io e Diego dobbiamo visionare se non si tratta di un fotomontaggio...:D:D:D

...ancora non ci crediamo che il mnigoldo si sia sposato:D:D
...e pensiamo che Karina fosse solo una figuara cartonata messa li' ad hoc per le foto:D:D

A.

Tralasciando le provocazioni sopra [:301][:301] continuo...

La mattina ci dirigiamo al Faleolo International Airport di Apia, struttura fantascientifica....Lo spotting e' esotico e gli unici widebodies sono quelli degli addetti ai check-in...

img19130ms.jpg

Il nostro B737-800 di Pacific Blue arriva puntuale da Sydney mezz'ora prima....
img19155vk.jpg

C'e' un altro bestione sul piazzale....niente finger:D
img19160ek.jpg

Il B737-800 non e' male, soprattutto cosi' rosso....
img19202fj.jpg

Durante il taxi riesco a fotografare il terminal....
img19253xq.jpg

E velocemente decolliamo..... Il panorama e' unico e le foto le posto tutte in una volta....
img19281bt.jpg

img19313fw.jpg

img19327jm.jpg

img19335mv.jpg

img19340hi.jpg

img19350vb.jpg

img19365gt.jpg

img19370rh.jpg

Dopo un'ora sorvoliamo altre isole del sud pacifico...penso le Tonga

img19390so.jpg

img19426tr.jpg

img19434al.jpg

img19457xm.jpg

Dopo quasi 6 ore di volo e sonno e zero cibo iniziamo la discesa verso Sydney....addio sole tropicale....

img19548hw.jpg

Sorvoliamo la citta', ma ovviamente sono dal lato sbagliato. La vista comunque non e' male.

img19551ez.jpg

img19562if.jpg

Atterriamo dopo aver sorvolato tutto l'aeroporto. Ci deve essere una pista lontana tipo ad AMS...mi pare sia la 16L.
Il taxi verso il gate dura 20 minuti buoni.... Ecco un gemello che decolla...

img19589xp.jpg

La vicinanza del centro della citta' e' lampante:
img19594zd.jpg

Finalmente passiamo il terminal internazionale... Si vede subito chi comanda....
img19626rj.jpg

E chi viene subito dopo...
img19630wf.jpg

Skyteam: NON PERVENUTA

Lo sbarco e veloce. L'immigrazione e' il solito incubo per me.... Maledicono il mio passaporto italiano che come gli altri (italiani) non passa allo scanner....credono che sia falso (e' un po' malandato), cominciano a chiedermi se abbia parenti in Australia, ma alla fine basta dire che vivo negli USA che mi fanno passare senza troppi problemi....

Dobbiamo prendere i bagagli a Sydney, esattamente come in USA quando arrivi da un volo internazionale. Solo che qui invece che un nastro dopo la dogana te lo devi portare all'altro terminal e rifare il check-in (anche se era gia' stato fatto all'aeroporto di partenza).
Inoltre i terminal domestic e international sono sempre separati e molti lontani l'uno dall'altro (10 minuti di bus). Insomma..... molto poco pratico!

Anyways, si e' fatto buio nel frattempo...siamo partiti dalle Samoa di sabato mattina e siamo arrivati a Sydney di domenica nel tardo pomeriggio, attraversando la linea del cambio di giorno nel Pacifico. Tutto fa molto figo, ma se non stai attento rischi di incasinarti.
Fosse successo ad un'amica di Karina che e' venuta al matrimonio..... si e' presentata al JFK (lei abita a Los Angeles ma la famiglia e' ancora a NY) il 20 maggio per partire insieme ad un'altra ragazza.....peccato che il biglietto fosse per il 16 maggio. Fortuna sua che le han fatto pagare solo la penale ($200) e l'hanno fatta partire il giorno dopo. Come se non bastasse al ritorno aveva IN TEORIA il volo da MXP per Amsterdam alle 7 del mattino... La sera prima siamo usciti tutti insieme ed i miei amici (furbi) si sono offerti di portarla all'aeroporto da Stresa. Dopo un po' mi chiama il mio amico disperato dicendo che dopo aver controllato il suo biglietto aveva scoperto che il volo era da LIN.... Ovviamente l'hanno scaricata a MXP e se l'e' cavata con 95 euro di NCC. Va bene aver la testa fra le nuvole, ma prima devi prenderlo l'aereo.... :D

Tornando in tema, la coincidenza per Brisbane e' dopo un paio d'ore...volo di un'ora circa, eventless. Fuori e' buio, niente foto.
Arriviamo a Brisbane e prendiamo un taxi per andare all'Hilton. Il taxista e' un immigrato iraniano. Per mezz'ora ci spacca i maroni su quanto e' bello l'Iran (e fin qui va bene) e su quanto e' buono il suo governo e cattivo Bush e gli americani. Ma va a caga' pirla! Mi trattengo ed arriviamo a destinazione....

-- Continua --.....magari dopo

Ommmiodddio, siete uguali [:303]:D

Comunque fai pure con calma eh?

Ah, dimenticavo, ci sarebbe una e-mail per te [:308][:308][:308][:301][:301]

Oh Sarre, dalla foto allo zoo vedo che ti sei fatto crescere la barba..... [:308][:308][:308][:308]

Qualche foto di Brisbane, bellissima e modernissima citta' (e unico posto in Australia dove ho visto il sole....[:307])

img1972fi6.jpg

img1975dg9.jpg

img1976vo6.jpg

img1977hb0.jpg

La sera siamo andati al Wildlife Park sulla Gold Coast (1 ora di treno + 30 minuti di bus) per una visita notturna.... Purtroppo il coccodrillo d'acqua salata di 7 metri era sott'acqua ed era buio...:(

Ma qualcosa c'era...
img1989zo8.jpg

img1991rn2.jpg

Quello d'acqua salata lungo 7 metri non si vedeva, ma il fratellino d'acqua dolce si stava rilassando fuori dall'acqua...
img2013pv9.jpg

Altro animale "tipico"....
img2034ji0.jpg

img2038hf7.jpg

Ed eccoci infine per la foto tipica da turisti....
img2065ex4.jpg

Finito il due giorni a Brisbane, e' ora di dirigersi verso Hamilton Island, sulla Barriera Corallina.

-- Continua dopo --

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...ancora non ci crediamo che il mnigoldo si sia sposato:D:D
...e pensiamo che Karina fosse solo una figuara cartonata messa li' ad hoc per le foto

Confermo il sospetto.

Secondo me trattasi di geniale truffa architettata al solo fine di farsi un bel viaggio.

Si attendono prove concrete

D.