[TR] Viaggio al centro della botte!! (Napa)

Stanco dei mie colleghi sforna TR, AZ1774 e TWA 843 che ricclicano i loro veci report

Come ti permetti di accusarmi di riciclo di TR? :D

varie120.jpg

varie121.jpg

Queste 2 foto in sequenza sono meravigliose!

Complimenti imbriagon.

Grandissimo TR!! Anche se sono astemio, mi è molto piaciuto. Bellissimi i paesaggi californiani che ricordano molto il centro-sud Italia.

Ancora una volta uno spettacolare,interessantissimo TR!!
E' un piacere conoscere il mondo attraverso i tuoi racconti di viaggio!
Ciao Sokol,a presto con la prossima avventura,che sicuramenta sapra' farci rimanere a bocca aperta(e non solo per gli argomenti gastronomici!):D;)
Ciao
Andrea

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i lusingieri commenti e sopratutto al collega TWA che finalmente da pazzo da legare mi da del imbriacon.
Lo ritengo un passo in avanti, una specie di promozione

Il carreto sembrava siciliano ma penso fosse mexicano.

@Linathjnx. Con mia moglie anche quatro aerei presi e gia impresa. Voleva fare YYJ-SFO diretto con United.

Ciao e grazie ancora

Ultima modifica:
bellissimo! Ricordo i favolosi colori di Calistoga, hai visitato il piccolo museo sulla storia del paese? Veramente carino!
Io andai alla Sutter Home, ma ovviamente essendo in gruppo ci fecero assaggiare ben poco...

Stanco dei mie colleghi sforna TR, AZ1774 e TWA 843 che ricclicano i loro veci report

Non ti permettere sai, ti banno quando voglio se ripeti una cosa del genere :D

Bel viaggio davvero, da quelle parti ci sono stato due secoli fa, avevo ancora i capelli in testa.

I posti sono belli ma il vino è quello che è , spremuta di legni vari :D

Beringer comunque qualcosa di buono lo fa.

Ciao 'mbriacone :D

Adesso che ci hai dato un segno della tua presenza sono molto più tranquillo!!! Ero in pensiero nel non leggerti in un thread a base di vino!!!!!!! :)

Grazie, Soko, un altro grande TR.

Se anche non ci fossero le foto, il racconto da solo varrebbe la pena.

La bottiglia di Rossese di Dolceacqua che ho stappato stasera è dedicata a te.

Non ti permettere sai, ti banno quando voglio se ripeti una cosa del genere :D

Bel viaggio davvero, da quelle parti ci sono stato due secoli fa, avevo ancora i capelli in testa.

I posti sono belli ma il vino è quello che è , spremuta di legni vari :D

Beringer comunque qualcosa di buono lo fa.

Ciao 'mbriacone :D

Ma allori lo fatte aposta colleghi? Anche ti come TWA me ciami imbriacon.

Non mi caccare, ti prego. Non ce la faccio senza il forum. Mi buttero 24/7 sul vino allora

Infatti ho comperato il Voigner da loro

Cosa ne pensa l'aministrazione se faccio un TR da Okanagan Valley. Molto famosa per Ice Wine?