[TR]Viaggio a Barcellona [Poche Foto]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

...mi si e' rotto il chip della macchina fotografica e l'ho dovuta buttare.. :|

Si si, dicono tutti così per non farsi il mazzo a postare le foto [:305][:305]:D

....spe...
Foto della mia amica post bruciatura del chip
barcellona222mw4.jpg

Foto mia preBruciatura :P (che sia stata colpa di questa foto? [:308][:308][:308])
barcellona219cy5.jpg

Buon pomeriggio, finalmente, almeno vi siete divertiti, poi? Il viaggio da come lo hai descritto non mi pare sìa stato molto confortevole...:(

Peccato per il chip, a me è accaduto lo stesso con quella di mia sorella, tempo fa, ma siccome sono, tra l'altro, un buon tecnico elettronico, l'ho riparata con successo (e mooolta pazienza!)!!!:D

Fighissimo il tramonto: sembra una vampata di fuoco nel cielo lasciata da un meteorite!!![:0]

Adesso riposati per bene, così dopo riesci a dare il meglio di te per postarci la fine del tuo TR![8D]

Ah, a proposito, ricordati che hai un mio PM già da un po' (comunque non c'è fretta, aspetto!)[8)]

Ciao, complimenti![:306]

Marco;)

Alitalia fan, ti assicuro che e' comoda la J... comunque neanche in Y si sta male come pitch e' ottimo..io che sono 1,84 ci sto comodo senza problemi..e i sedili sono comodissimi sia in J che in Y

Volevo aggiungere una cosa che ho notato sui voli che ho fatto con la swiss..gli atterragi sono sempre molto leggeri... non e' mai un colpo secco...[:301][:301]

Grazie per il TR, a me Swiss non aveva fatto per niente un buona impressione, gli AAVV sembravano addirittura un po' "scazzati" e il servizio in Y è quasi inesistente ...
Mi fa piacere che ti sia trovato meglio.

FlyIce tranquillo se aspetti almeno fino a domani...saprai cosa ne penso in merito...visto che ho fatto andata in J e ritorno in Y :P

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu