[TR] Venegono--> Linate--> Venegono

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
0
Volettino tranquillo in compagnia di Ketch88 che mi ha offerto gentilmente un passaggio :D

E' il capitano che vi parla allacciate le cinture, chiudete le porte che siamo prossimi al decollo:D
volo1.jpg

durante il decollo c'era il ciliegione M346 appena tornato da un test sulla taxi
volo2.jpg

volo3.jpg

volo4.jpg

volo5.jpg

volo6.jpg

volo7.jpg

volo8.jpg

volo9.jpg

volo10.jpg

volo12.jpg

volo13.jpg

volo14.jpg

volo15.jpg

volo16.jpg

volo17.jpg

volo18.jpg

inbound LIN

durante il Goaround passiamo di fianco ai parcheggi di aviazione "generale"
volo19c.jpg

737-200! e 700! :cool:

Vista sui piazzali di LIN con un 80 IG in taxi

volo20.jpg

volo21.jpg

volo22.jpg

volo23.jpg

San Siro
volo24.jpg

Groviglio:D
volo25.jpg

volo26.jpg

volo27.jpg

volo28i.jpg

volo29.jpg

volo30.jpg

volo31.jpg

alla prossima!:)

Ultima modifica:
bellissimo!
Quello è il circuito "7 laghi" , Mio abituale luogo di allenamento!!
Però, l'avevo sempre visto rasoterra, mai dall'alto, fa impressione!!

Magari qualche riferimento in più non guastava, ma e' sempre un piacere vedere foto scattate dall'alto.
Il piazzale ATA e' da poster !!

hai ragione... purtroppo io davanti ero più concentrato alla condotta e non sapevo quando lorenzo scattava... la prossima volta ci impegneremo di più!

Ma Castelletto di Branduzzo non aveva anche la parte sterrata per le motard???

Belle foto, quando passate sopra parabiago ricordatevi di farmi un saluto!

hai ragione... purtroppo io davanti ero più concentrato alla condotta e non sapevo quando lorenzo scattava... la prossima volta ci impegneremo di più!

Come ti trovi all'aeroclub Varese? Io vorrei iniziare il PPL lì e vorrei sentire qualche opinione, tu che brevetto stai facendo?
(Il piper è spettacolare)

Guarda io sono all'aeroclub di Varese da qualche anno e li ho fatto sia il PPL che il CPL (terminato in marzo tant'è che questo è stato il primo volo da brevettato). Io mi sono trovato molto bene, l'ambiente è sereno e soprattutto gli istruttori sono ben preparati e gli aerei tenuti in maniera davvero fantastica..