[TR] VCE-ZRH-PVG con qualche – mini – OT (May 2010)

Mentre guardavo le foto mi venivano in mente mille cose da commentare e chiedere, ma ora alla fine di tutto si può solo dire... stupendo!
E troppo divertente! Un bel 30 e lode allo studente universitario! :D

Ca##arola, già finito?? Peccato, un tr così godibile poteva durare ancora qualche pagina, bravo! P.s.: te la sei goduta, la F, eh? :D

Oggi non ho potuto non riguardare le foto! :D
Una cosa che mi ha un po' lasciato perplesso è la poltrona di first class di LH... mmmm... Premettendo che è davvero magnifico il servizio, da una first mi aspetterei delle poltrone che lascino un po' di privacy. Mi pare che tempo fa fu postato un TR su la first di Emirates... ecco... quella per me era una first class. Mi sembra che su LH si abbia quasi un letto matrimoniale! (non fosse per il bracciolo centrale). E poi quello schermo personale troppo piccolo...
Ok... sembro un esperto di first schizzinoso! :D
Detto ciò il resto mi sembra davvero eccelso. :compiaciuto:

Oggi non ho potuto non riguardare le foto! :D
Una cosa che mi ha un po' lasciato perplesso è la poltrona di first class di LH... mmmm... Premettendo che è davvero magnifico il servizio, da una first mi aspetterei delle poltrone che lascino un po' di privacy. Mi pare che tempo fa fu postato un TR su la first di Emirates... ecco... quella per me era una first class. Mi sembra che su LH si abbia quasi un letto matrimoniale! (non fosse per il bracciolo centrale). E poi quello schermo personale troppo piccolo...
Ok... sembro un esperto di first schizzinoso! :D
Detto ciò il resto mi sembra davvero eccelso. :compiaciuto:

I miei colleghi mi hanno sconsigliato la F di LH sul 747 perchè, oltre al sedile che è di vecchia generazione, non vi è la possibilità di scegliere il "solo seat" (disponibile sugli Airbus longhaul di LH), e appunto non vi è praticamente privacy, neppure un piccolo divisorio ormai presente in quasi tutte le business...
Inoltre il sedile mi sembra di tipo "cradle" nel senso che l'automazione riguarda solo schienale e poggiapiedi, e quindi il risultato non è perfettamente orizzontale.
Detto ciò sugli A380 la nuova F di LH sembra aver risolto tutti questi problemi, compreso il "matchbox TV screen" (definizione sempre di un collega).

Meraviglioso.
Foto splendide.

Servizio molto premuroso.
Menu sembra ottimo anche se NON si salta il caviale(!!!) e dalla tua foto il flietto che dici al sangue non mi sembra bello rosso ma marroncino.

Concordo con gli altri sul sedile non da privacy.

Detto questo, gran bel volare.

Secondo me c'è un abisso tra la F e la J di LH. La J è una vera ciofeca (la poltrona) qui ci siamo già di più.
Certo poi bisogna vedere il prezzo.

Superb!
davvero bel TR!
concordo sulla critica alla F lounge a PVG, anche se non capisco una cosa: preferisci le salette computer ammassate alla saletta personale!?
per quel che riguarda la F di LH davvero eccezionale.
Ho avuto la fortuna di provarla l'anno scorso per ABV (via Malabo) con 343 e 346, davvero un prodotto eccezionale con un servizio degno di nota, anche se lo stato dei sedili è conservato meglio su questi due scassonazzi (e mi pare che i poggia gambe siano anch'essi in stoffa se non erro).
lounge FRA.. STREPITOSA!
complimenti
;)

Hai mai provato il frappuccino di Starbucks in Cina? :D Quello sì che è una cosa orrenda :)

Hai ragione. Giusto quel plebeo di Replay22it che va a trovare amici e parenti dietro...Che indecenza :D :D :D

MAI provato sti beveroni :D :D :D e sappiamo che Replay nient'altro è che un peones :D

falkux ha detto:
Ca##arola, già finito?? Peccato, un tr così godibile poteva durare ancora qualche pagina, bravo! P.s.: te la sei goduta, la F, eh? :D

penso che se avessi fatto anche solo un'altra foto, first o no, mi avrebbero buttato fuori dall'aereo sopra la Mongolia :D

Paoloa320 ha detto:
STUPENDO!
La Meyers si è trasformata in un lupo o un vampiro?

lei non lo so, ma durante il viaggio in Cina mi sono riletto tutti e 4 i libri :D

Replay22it ha detto:

Zitto peones! :D

Alitalia-FCO ha detto:
Oggi non ho potuto non riguardare le foto!
Ok... sembro un esperto di first schizzinoso!
Detto ciò il resto mi sembra davvero eccelso.

BGW ha detto:
I miei colleghi mi hanno sconsigliato la F di LH sul 747 perchè, oltre al sedile che è di vecchia generazione, non vi è la possibilità di scegliere il "solo seat" (disponibile sugli Airbus longhaul di LH), e appunto non vi è praticamente privacy, neppure un piccolo divisorio ormai presente in quasi tutte le business...
Inoltre il sedile mi sembra di tipo "cradle" nel senso che l'automazione riguarda solo schienale e poggiapiedi, e quindi il risultato non è perfettamente orizzontale.
Detto ciò sugli A380 la nuova F di LH sembra aver risolto tutti questi problemi, compreso il "matchbox TV screen" (definizione sempre di un collega).

In realtà il divisorio ci sta, ma si apre solo quando le poltrone sono completamente distese :) se ci fate caso, davanti alla poltrona ci sta una paratia, e tra le due si nota un divisorio che si apre solo a letto disteso; ovviamente, se affianco non hai nessuno, tanto meglio :D

TW 843 ha detto:
Meraviglioso.
Foto splendide.

Servizio molto premuroso.
Menu sembra ottimo anche se NON si salta il caviale(!!!) e dalla tua foto il flietto che dici al sangue non mi sembra bello rosso ma marroncino.

Concordo con gli altri sul sedile non da privacy.

Detto questo, gran bel volare.

Secondo me c'è un abisso tra la F e la J di LH. La J è una vera ciofeca (la poltrona) qui ci siamo già di più.
Certo poi bisogna vedere il prezzo.

Danke :D effettivamente la mia Canon mi sta dando un pò di soddisfazioni, anche se la userò si e no al 30% delle sue pontenzialità :)

Per il prezzo non mi esprimo...anzi si....non caccerei 6000 e rotti euri manco sotto tortura (Cinese) :D

malpensante ha detto:
La Business di LH non è orizzontale.

Oi a me sembrava orizzontale, sarà che ero 'mbriaco come un ciuccio :D

Massi/430SC ha detto:
Superb!
davvero bel TR!
concordo sulla critica alla F lounge a PVG, anche se non capisco una cosa: preferisci le salette computer ammassate alla saletta personale!?
per quel che riguarda la F di LH davvero eccezionale.
Ho avuto la fortuna di provarla l'anno scorso per ABV (via Malabo) con 343 e 346, davvero un prodotto eccezionale con un servizio degno di nota, anche se lo stato dei sedili è conservato meglio su questi due scassonazzi (e mi pare che i poggia gambe siano anch'essi in stoffa se non erro).
lounge FRA.. STREPITOSA!
complimenti

si, la lounge a PVG era veVgognosa davveVo :D non è che preferisco l'open space, era solo un confronto :)

kenyaprince ha detto:
bellissimo TR...sembrava di essere a bordo! fenomeno!

Vielen Dank :D

Ottimo! Che culo viaggiare in first...e te che ti lamentavi del dover andare in Cina...la prossima volta vengo io al posto tuo! :D

P.s: sei riuscito a prendere in prestito un obiettivo anche per me??? :D :D

Che culo si... belle foto, poi i commenti sono gradevoli!
Potevi però fare qualche foto in più al panorama dal finestrino, non... solo pensare al mangiare :D:D Scherzo dai, complimenti per il report!

Ottimo! Che culo viaggiare in first...e te che ti lamentavi del dover andare in Cina...la prossima volta vengo io al posto tuo! :D

P.s: sei riuscito a prendere in prestito un obiettivo anche per me??? :D :D

ne avevo una scatola piena qua affianco alla scrivania...poi però ho visto la qualità delle foto che hai fatto a AMS e ho pensato che non ti serviva più, così li ho buttati tutti :D :D :D

Ottimo ritorno.
Sedili a parte, il livello della F di Lh mi è sembrato molto alto.
Complimenti per come hai commentato questa parte del TR!