alex86 ha detto:
Caspita, Zurigo airport sembra più bello da queste foto
Na figata davvero, non lo frequentavo da un pò...mi spiace dirlo ma noi in Italia ce li sogniamo aeroporti così
Replay22it ha detto:
Ottimo TR
Bellissime le foto
Bello Zurigo apt
Deludente la J LX
Bella la F LX
Brutta la F/A
BravoTommy
Tanto non la dava (e chi se la prendeva!!

)
enrico ha detto:
TR di altissimo livello,dettagliatissimo...eccelso!
GiuseppeA ha detto:
Grazie ragà, è bello condividere le esperienze di viaggio nostre
Blue Fanatic ha detto:
E' sempre piacevole leggere i tuoi TR Malboro. Intanto per le affascinanti destianzioni e poi perchè scritti decisamente bene. Non mi pare comunque che dopo il tuo report sceglierò mai Swiss. Hai effettivamente messo in luce diverse carenze sul servizio.
Grazie mille!

Guarda una delusione unica...
Alitalia-FCO ha detto:
Ma i bagni Swiss??
Ci stavo pensando, ma poi non volevo creare censure sul forum
proxair ha detto:
Un gran bel TR, non pensavo neanch'io ad un servizio così sottotono da parte di Swiss; aspetto la continuazione, complimenti ancora
Grazie, ma il rientro purtroppo non è programmato a breve
falkux ha detto:
Molto molto interessante, bravo ! Speriamo che l'A/V, che tu e qualche altro ragazzaccio avete triturato, non legga il forum...
Spero di no, ma anche se ci capitasse per sbaglio, dubito che capirebbe qualcosa
TW 843 ha detto:
Amenity kit Swiss scandalo puro.
Sono rimasto basito dalla lounge con terrazza a VCE , che figata, allora è una balla che per motivi di sicurezza mon possano esistere terrazze aeroportuali in Italia!
Foto meravigliose, che macchina usi?
Si effettivamente ci so rimasto di mer*a anche io...l'erba del vicino è sempre più verde...finchè non la tocchi con mano e ti accorgi che sono ortiche

La terrazza è uno dei posti veramente belli dell'aeroporto di VCE...la chiudevano prima solo quando partivano/atterravano aerei americani, ma ormai la lasciano aperta sempre.
Uso una 550D con 70-200 IS II L (sempre se Ale380 non me lo frega alla prossima spottata

)
Bellissimo tr, ottime la lounge e cavolo che prezzaccio!
Grazie per le foto e tutto il resto, appassionante.
eh si, ma tanto paga il capo, fosse per me, dopo il tiro che mi ha appena fatto, gli avrei fatto spendere 6000€ sola andata