no Malboro, le foto son fighe!!! E leggere i tuoi TR è sempre un piacere
hai scoperto come fanno gli upgrade di classe?
Pessima annata il 74. Io avrei optato per coca cola del 77
Bello l'aeroporto, un pò troppo colorato, ma bello
Thai mi ispira (anche se non ci volerò mai)
Bravo guaglio'
PS Ma la foto del monitor defunto? Te l'ha cancellata il tipo mentre si strappava la camicia? O mentre ti allungava un centone?
Splendido report.
Tristezza sia LX che TG.
Bellissima l'ala con la condensa![]()
Veramente bello.
Le foto mi sembrano ottime.
Una domanda:
Sarà possibile vedere realizzato da noi, un aeroporto che si avvicini soltanto a quelli visti nel tuo e in qualsiasi altro TR?
E nel caso, l'unità di misura più adatta sarebbe l'anno Plutoniano?
veramente fantastico grazie di averci portato in viaggio![]()
BYEEE
Pensavo peggio Thai. A confronto di Swiss è quasi lussuosa, lounge a parte. L'IFE può abbandonare chiunque, va un po' a fortuna... Anche se fa rosicare che se fai foto si stracciano la camicia, mentre se sei un "povero cristo" sprovveduto puoi stare pure con lo schermo nero.
Grazie Marlboro, senza i tuoi TR come faremmo?
Le foto sono molte belle ( mi piace molto quella dei motori all'alba ) ...e alnche il TR.
Bello anche il finale, pure simpatico!
Mazza che aeroportone.
Ho notato una cosa nella foto dell'amenity kit: il tubetto di 'CHAP.ICE' e' esattamente quello che mi sto immaginando????????![]()
La lounge Thai riservata ai pax di F e' adiacente a quella di business. Ha tutte le caratteristiche di una lounge asiatica (servizio ristorante, staff che chiede costantemente se si ha bisogno di qualcosa, mini-salotti da 6 o 8 posti separati ciascuno con plasma individuale, bagni e docce impeccabili con prodotti L'Occitane ecc...).
C'e' anche una spa di fronte alla lounge per i soli pax di TG F (io ero su un codeshare quindi non mi hanno fatto entrare).
La tua esperienza con TG tutto sommato non mi sembra cosi' negativa, no?
Certo siamo un po' lontani da SQ o CX, ma sembrerebbe una J di tutto rispetto e comunque meglio della J di LX o anche LH.
Complimenti!
p.s. mi sono appena accorto che non mi hanno dato l'executive bonus di miglia sul volo in code share, azz :|
Bello anche la parte finale. Le foto mi sembrano di buona qualita invece!
Personalmente per me la THAI rimane la peggiore delle sudest asiatiche
Che formato sono le foto?
Splendido Trip, che bello che è BKK!!
Grazie!
Le foto sono ottime anche con la compressione dura
Complimenti!
Ottimo TR, come sempre!![]()
Ottimo TR, complimenti!
Tutto molto bello e simpatico,grazie,Roma Radar
Molto bello....
Bellissimo TR!
DaV
Davvero ben fatto shquinnizzzzz'! anche stavolta.
si, LX e TG abbastanza deludenti anche se quest'ultima non mi sembra poi così male.. prendila così: più punti per arrivare all'HON circle e passare un po' di miglia alla mia scarna Miles&More! :roll: :roll:
bello BKK nell'area check in, ma anche in generale! mi lascia perplessa la Business Lounge che comunquesia non è quella dove mandano anche i pax di First
ps. quella mascherina che hai applicato a quel povero cellulare è... come dire... oscena!
nero e blu.. il burino che sei tu (disse mia cugina a 16 anni)!
Non mi ero accorto avessero cambiato le regole, prima bastava il codice LX (o LH) per incassare anche l'executive bonus...
Mandano tanto di quello spam via mail ma si sono ben guardati da "pubblicizzare" le nuove disposizioni...
Splendido TR!!! Come sempre...
Che delusione Thai...
La battuta della colazione con prima frutta e poi frittatina mi ha ucciso dalle risate!!!![]()
p.s. mi accorgo solo ora che le foto so venute veramente uno schifo, ma è perchè le ho compresse troppo, sto usando il potatile e uso Photo Paint che va da schifo, sorry![]()