[TR] vce-scq-vce ''parte del Camino di Santiago'' FINITO

Bel mix di sacro e profano i tuoi TR :)
Interessante il 717, si vede poco in giro, e sembra tenuto piuttosto bene.
Per curiosita', alcune foto sono ritoccate? In ogni caso, complimenti!

Molto bello ed "innovativo", per la meta, per le foto vintage style, per l'esperienza. Grazie.

P.S.: quand'è che prendi i voti? :)

Il solo pensiero di fare tutti quei km a piedi mi ha fatto stancare.... però TR molto interessante e foto bellissime! Volotea invece mi sta sorprendendo sempre di più, la voglio proprio provare!

TW...se ti racconto come gira,domani sei con lo zaino in spalla e con le scarpe da trekking addosso.Credimi
:D :D :D Io l'avevo abbinata a La Curuna (arrivato e ripartito in aereo da Madrid con Vueling nel 2007, ero andato a trovare un amico) e.......diciamo che condivido il tuo pensiero ;)

Foto fantastiche, mi hai incuriosito un sacco!!!

Esatto, il lago è proprio il Garda visto da nord verso sud, con a destra Riva del Garda e a sinistra Torbole :)

Che vergogna, e' proprio lui... E dire che ora sono proprio a Riva... Vado a nascondermi..
Com e' in aria il comfort del 717? Più silenzioso Dell 80?
La domanda mi viene considerando che questa e' l ultima versione, quindi anche come consumi dovrebbe essere allineato ai vari 319 o 73x.
Quindi, considerato che non ho trovato un solo pilota che non sia stato entusiasta dell 80, mi chiedo come mai sia stato abbandonato il progetto

Eh si bluewaves viaggio speciale dici bene.Grazie per averlo letto.
Non so i riempimenti medi,però come ho detto,100% and e rit non è male.
ps:volevo scriverti prima di partire,ma mi sono dimenticato.Se non ho capito male lavori a VCE giusto?Se si prossimo giro ti contatto così beviamo un caffè

Volentieri! :)

Questo TR non si puo' leggere, accidenti.

E dove sono le foto "religiose"?

come non si può leggere??
Eheheheheh le foto''religiose''sto giro rimangono top secret...sennò qualcuna mi querela :cool:

Bel mix di sacro e profano i tuoi TR :)
Interessante il 717, si vede poco in giro, e sembra tenuto piuttosto bene.
Per curiosita', alcune foto sono ritoccate? In ogni caso, complimenti!

Sai BGW...avevo alcuni peccati da espiare quindi ho deciso per questa meta :) (e che non hai visto il mio TR su malta postato in area soci!!!)
Per il 717,si devo dire che essendo appena stato riconfigurato,l'interno è molto bello ed accogliente.
Capitolo foto : paradossalmente ce ne sono 2-3 di ritoccate in questo TR,e sono a mio parere le peggiori.Ho comprato la fotocamera nuova,che fa risaltare molto i colori delle foto e quelle a cui ho messo le mani (maldestramente perchè sono neofita)sono quelle che ho scattato con le impostazioni sbagliate.Ho cercato di rimediare,ma penso di aver fatto peggio.
Foto fantastiche, mi hai incuriosito un sacco!!!

Esatto, il lago è proprio il Garda visto da nord verso sud, con a destra Riva del Garda e a sinistra Torbole :)

grazie mille Thommy e grazie per la conferma.Cominciavo a preoccuparmi quando mi è stato detto che non era il lago di Garda...

Bello il TR e pure le foto!

grazie mille

Molto bello ed "innovativo", per la meta, per le foto vintage style, per l'esperienza. Grazie.

P.S.: quand'è che prendi i voti? :)

grazie mille Dan!!!
Per quel che riguarda i voti...intanto ho iniziato a dare i voti alle tipe incontrate lungo il Camino,può bastare???

Il solo pensiero di fare tutti quei km a piedi mi ha fatto stancare.... però TR molto interessante e foto bellissime! Volotea invece mi sta sorprendendo sempre di più, la voglio proprio provare!

:D :D :D Io l'avevo abbinata a La Curuna (arrivato e ripartito in aereo da Madrid con Vueling nel 2007, ero andato a trovare un amico) e.......diciamo che condivido il tuo pensiero ;)

grazie BHA 604!!Da provare sia il Camino che Volotea

ps: mi sa che ci siamo capiti al volo :cool:

Che vergogna, e' proprio lui... E dire che ora sono proprio a Riva... Vado a nascondermi..
Com e' in aria il comfort del 717? Più silenzioso Dell 80?
La domanda mi viene considerando che questa e' l ultima versione, quindi anche come consumi dovrebbe essere allineato ai vari 319 o 73x.
Quindi, considerato che non ho trovato un solo pilota che non sia stato entusiasta dell 80, mi chiedo come mai sia stato abbandonato il progetto

Cominciavo a preoccuparmi...ok mistero risolto.
Il 717 è molto silenzioso a meno che non capiti nell'ultimo posto a fianco del motore.Senza finestrino e con un rumorino di sottofondo...direi fantastico!!!