non male air canada! prenderò in considerazione
Ma va in mona, non in Air Canada. Una volta presa dopo ci racconti
Ottimo TR Tommaso!
..e grazie per aver postato una foto con i calzini di spugna bianca...
...era dalla fine degli anni '80 che non ne vedevo più in giro! Mi hai fatto ricordare i tempi del liceo!!!
TR ottimo come sempre....
Ma che era quella "vomitata di gatto " di antipasto su LH?......senza che sottolinei quanto mi costa dire ciò.....
Ottima AC anche se non amo le J a spina di pesce.
Niente up in F stavolta????![]()
Bel finale, carina Air Canada, anche la Y non sembra malaccio. Grazie del TR.
bravo tommy!!!!!![]()
Grandissimo, capisco quanto sia a volte stancante e ripetitivo il mestiere del TRista, ma la mancanza dei tuoi report di fa sentire!
![]()
Complimenti Tommaso, bel lavoro! Grazie!
Te devo dà 2 leuri per leggere?
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...Ritorno-in-Canada?highlight=ritorno+in+Canada
Certo che gira di quella gente qui dentro...![]()
boh... a me 'ste classi J sembrano tanti gabinetti in sequenza...
Molto bello ed interessante. Senti, forse una domanda banale/insulsa: per le foto sul ponte di comando, come ti sei mosso??
hai chiesto il permesso o sei andato a "muso duro"???
Leggo sempre con molto interesse i tuoi TR. Sei sintetico ed esaustivo allo stesso tempo. Congrats!
Dalle foto, la configurazione a spina di pesce mi sembra particolarmente scomoda e più "invasiva" della configurazione classica.
Non parlerei così male del catering LH, sennò ti tolgono la SEN, e ti tocca andare ad elemosinare una CFA![]()
adoro il canada
troppo bello!!!
tr come sempre stupendo!!!!
ma quanti gin tonic bevi al giorno?
ti ci lavi i denti ??![]()
gran bel TR tommy..secondo me il carrello l'hanno lasciato lì apposta sul serio. Almeno erano sicuri che eri confinato
Non capisco poi che problema tu possa aver avuto nel non trovare un film in italiano. Lo sappiamo tutti che sei poliglotta!
Ottimo TR Tommaso!
..e grazie per aver postato una foto con i calzini di spugna bianca...
...era dalla fine degli anni '80 che non ne vedevo più in giro! Mi hai fatto ricordare i tempi del liceo!!!
Deve averli acquistati in confezione famiglia
Lufthansa imbarazzante.
La spina di pesce di AC non sembra malaccio anche se molto claustrofobica.
Io col Gin Tonic ho smesso 16 anni fa dopo un'overdose.
Bel TR
Si riferisce ad un viaggio di qualche mese fa'? Non ce la vedo una nave da crociera in attività a Montreal a febbraio
È una Aida, vero? Si riconosce dal piano nave![]()
Sono un appassionato
Certo che ci vuole coraggio a stare in crociera in Canada a febbraioIo amo il Nord Europa, ma d'estate
Se ti interessa fai un salto su Liveboat![]()