P.S. non hai fotta la foto alla macchinina strana?
P.S.2 certo che i pompieri nei tuoi TR non mancano mai!!!
complimenti ancora!!!!
nel TR di Pechino avevi postato una "ape del futuro" in quello di NY una mini car della polizia, in quello canadese niente del genere e neanche qui.... pensavo fosse una tua prerocativa, come i pompieri!!!!1-Quale macchinina?
2-Vado estremamente matto dei camion dei pompieri americani![]()
Grazie grazie
Replay dal T2 e dal T5 che compagnie fanno LR?
va ben dai par sta volta, ma la prossiama a Venice, voglio i vaporetti ACTV!!!@ explo
hahaha no no questa volta niente del genere, ho solo visto la minicar della polizia a San Francisco ma era identica a quella di NY, e non ha lo stesso fascino dei bestioni dei pompieri
In compenso dai ti ho messo i tram dell' ATM con tutte le scritte originali in italiano![]()
... Los Angeles però secondo me rimane una delle mete più sopravvalutate del pianeta. Una delusione micidiale.
Report molto bello, grazie.
Los Angeles però secondo me rimane una delle mete più sopravvalutate del pianeta. Una delusione micidiale.
Deludente proprio no, spopravvalutata però si.
... e invece mi sa che la vera NYC della West Coast è San Francisco ...
La California é spiaggia, surf, la ragazza con i pattini in costume sul lungo mare .... In parole povere é uno stile di vita: la città in sè, intendo Los Angeles (come poi anche San Diego), non offre qualcosa di particolare al di là di ciò ...