[TR] VCE-MUC-DEL-VTZ e rientro con piccoli OT

Bel TR, ottime foto e molto interessante la realtà dell'India fuori dalle zone turistiche e da quelle più ricche.
Quasi quasi conviene viaggiare in economy con LH, tanto il servizio non sarà molto peggiore... :D

Grazie per il TR!

Continuo però a non capire come si possa definire la J di LH superiore a quella di LX: ho volato con entrambe (MUC-DEL su LH e BKK-ZRH su LX) e gli svizzeri vincono per distacco in tutti gli aspetti, pure sulla poltrona.

Poi, è chiaro, sono gusti ed in ogni caso LHvs.LX non è di certo una "sfida scudetto" ma al massimo di metà classifica.

Complimenti...bellissimo TR. Mi aspettavo sinceramente di più da Lufthansa anche perchè ho viaggiato con loro pochi mesi fa su un volo internazionale e sono rimasto molto entusiasto del loro servizio.

Complimenti per la parte aeronautica ma soprattutto per l'extra.
Come fa uno a portarsi a casa 3 forme di parmigiano considerato che pesano dai 35 ai 40 kg l'una???

Grazie per il TR!

Continuo però a non capire come si possa definire la J di LH superiore a quella di LX: ho volato con entrambe (MUC-DEL su LH e BKK-ZRH su LX) e gli svizzeri vincono per distacco in tutti gli aspetti, pure sulla poltrona.

Poi, è chiaro, sono gusti ed in ogni caso LHvs.LX non è di certo una "sfida scudetto" ma al massimo di metà classifica.

Onestamente sulla poltrona (e sul soft product) del 343 LX ho tantissime riserve; da qualche parte qui c'è il TR che ho fatto con loro, e anche dalle foto si vede la differenza...a partire dalla poltrona che si reclina meno e non ha il poggiapiedi estensibile (p.s. quelli di LH guardano con un pò di disprezzo a quelli di LX, definendoli "figli" o "sorelle minori" :D )

Complimenti...bellissimo TR. Mi aspettavo sinceramente di più da Lufthansa anche perchè ho viaggiato con loro pochi mesi fa su un volo internazionale e sono rimasto molto entusiasto del loro servizio.

guarda anche io, ma lo giustifico con il volo relativamente corto...sono tornato da poco da un volo di 11 ore con loro ed è andato decisamente meglio come servizio (sedile a parte) :)

Complimenti per la parte aeronautica ma soprattutto per l'extra.
Come fa uno a portarsi a casa 3 forme di parmigiano considerato che pesano dai 35 ai 40 kg l'una???

semplice, chiede a 3 marinai della nave di portarle giù (per la serie, curnut' e mazziat' :D )

Devono dare un iPad come IFE, altro che Windows :(

si ma jailbroken :D

Visiono ora il TR e devo dire che anche anche il Sottotenentedivascello se la cava bene!:)

Interessante... ma due domande da profano di certe parti del mondo:
1) se anche il cibo che si trova negli aeroporti fa venire intossicazioni alimentari... cosa si mangia in India?
2) è normale dover pagare le mazzette (pure abbastanza salate direi) per passare i controlli doganali?
ciao :)

Visiono ora il TR e devo dire che anche anche il Sottotenentedivascello se la cava bene!:)

STV (CP) per la precisione :D

Interessante... ma due domande da profano di certe parti del mondo:
1) se anche il cibo che si trova negli aeroporti fa venire intossicazioni alimentari... cosa si mangia in India?
2) è normale dover pagare le mazzette (pure abbastanza salate direi) per passare i controlli doganali?
ciao :)

1) beh loro hanno anticorpi grossi così :war: (o parti armato di Imodium e passa la paura :D)

2) si, è inutile nascondersi...in questi paesi, è la norma purtroppo...

Complimenti, proprio ben fatto!

Mi raccomando il prossimo viaggio, qualche ot navale (che poi, a ben vedere, tanto ot non è....sempre di navigazione si tratta!)

Sarò controcorrente: dalle foto non mi è parso tanto male il catering, soprattutto sul volo di rientro.

Molto strano invece, che non abbiano "invitato" a chiudere gli oscuranti. E' la prima volta che vedo, in un volo diurno, che dopo il servizio la cabina non viene configurata in versione notturna.

Bel TR, e' da un po' di anni che non volo con LH in J ma il catering sembra peggiorato.

Riguardo AF vs LH in J la cosa apprezzabile di LH e' che la J e' uguale su tutti gli A/M mentre con AF sulla NEV3 si sta bene (molto meglio) ma per la NEV1 e 2 vince LH (sui 772/77W non sai se ti capita la 2 o la 3, gli A330/A340 esclusi a priori perche' sono 1 o 2).

Che macchina fotografica usi?? :D

Ah ora capisco....Windows :D

Bellissimo TR! Grazie

Quanto fa schifo il loro IFE, hanno preso una batosta mostruosa...