[TR] VCE-MAD-MVD e pillole di Uruguay

Mi e' piaciuto molto.. soprattutto perche' nelle mie vene scorre sangre uruguayo.

Mi piacerebbe un giorno tornarci.

Citazione:Messaggio inserito da Bios

......
Montevideo mi han detto che è bellissima,confermi?
Punta dell'Este come l'hai trovata in bassa stagione?

Montevideo è molto carina e vivibile, certo non può essere paragonata a Buenos Aires come grandezza e luoghi da visitare ma vale certamente due/tre giorni di visita. Punta del Este in primavera è tranquilla, in spiaggia qualche temerario e in giro pochi bus di turisti... i ristornati comunque erano aperti come i bar... probabilmente il periodo migliore è fine novembre per avere un mix di sole, mare e pace... poi da dicembre inizia il caos e la città si riempie di brutto fino ad aprile!

Grazie a tutti ;)
...sono al lavoro con la seconda parte [:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu