[TR] VCE-LFW-VCE

Forte! Ma i feticci non te li sequestrano alla dogana italiana? Al 90% sono animali o loro residui di cui è proibita l'importazione...

i feticci non ti mettono diciamo tutta questa voglia di comperarli... c'è un odore di carogna e morte...

ciò che ho comperato io sono delle cose in legno e pietra, nascoste poi tra i calzini.

Questi tuoi TR sono bellissimi, perchè inusuali, e inoltre ci fanno capire tutto quello che c'è dietro alle immagini che noi vediamo comodamente in poltrona e schiacciando un tasto sul telecomando.

Molto bello e interessante. Complimenti

Africa rimane per me il continente piu bello e TR che fanno parte sono molto atratto.

grazie, grazie e tutti!
questi complimenti fanno piacere e soprattutto voglia di continuare.
a presto
luca

Bel TR...
Il Togo se non sbaglio è la squadra vittima di un attacco terroristico poco prima dell'inizio della Coppa d'Africa...right?
Capisco tutta quella security.

ohyes. e siccome si sono ritirari dalla coppa d'africa sono anche stati squalificati per 2 anni! incredibile!

dimenticavo l'ultima foto, la chiamo semplicemente: REST, SONNO
non si vede bene perchè scattata dal 2° piano di un ristorante.
15467_1187573922705_1029016112_3063.jpg

Molto interessate. Mete insolite quelle africane!

Comunque, complimenti! Credo tu faccia uno dei lavori più difficili che si possano immaginare: il logista in Africa.

comunque mette voglia di andare in Africa questo TR,chissà perchè.

Molto interessate. Mete insolite quelle africane!

Comunque, complimenti! Credo tu faccia uno dei lavori più difficili che si possano immaginare: il logista in Africa.

si, devo dire che a volte non so più dove sbattere la testa. in quel momento mi suona come un qualcosa a livello del portafoglio...

ovviamente sto esagerando ma purtroppo molte volte è così.

fortunatamente ogni tanto vado anche in centro america! :-) quest'anno però mi sa che rimarrò in italia

dalle mie parti si chiama "balla alta", se poi vogliamo chiamarlo rest... va bene ci adeguiamo....
complimenti anche per questo TR

ciao luca,
bel TR, da un lato sei fortunato a "dover" viaggiare cosi tanto ... è sempre un arricchimento viaggiare specialmente in posti difficili
ciao ciao
fab

Bravo Luca! ben fatto.
Manca un po' di natura lì, mi sembra un po' troppo flat rispetto ad alcune città del west africa! aspettiamo nuovi TR :)

Per fortuna non mi sono perso questo Trip Report!!! Non me lo sarei mai perdonato, visto che si tratta di un TR molto interessante e ben strutturato!! Grazie per avercelo raccontato!!