[TR] VCE-IST via FCO

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
0
45
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Furi trovo subito l'ammiraglia Fiat per la Turchia versione Taxi! La Fiat Albea che mi porterà in Albergo...
ist43hl.jpg

Caso vuole che l'hotel sia proprio di fronte ad una delle piste... fantastico... se non fosse che ho pochissimo tempo... e poi il tempo è uno schifo per 4 giorni...:(

comunque ecco qualche decollo locale dall'albergo...
320 turkish
turk5zx.jpg

md88 onur
onur7hc.jpg

Tu154 airline400 o bulgarian per il mio amico marco!
tu1540ov.jpg

bul11cc.jpg

ma proseguiamo con l'hotel... mamma mia l'aviazione mi perseguita!:D... nel mio hotel quella sera non c'è la presentazione del 787! ecco l'esterno sala in preparazione...
alb11zz.jpg

e ecco una sbirciatina al mega modellone piazzato in sala...
78778bq.jpg

7879ks.jpg

Cavolo quanto avrei voluto portarmi a casa quel modellino... purtroppo però niente 787 e niente intruffolamento spudorato alla presentazione causa impegni di pubbliche relazioni a cena con clienti...[V]...

Fine prima parte!
Prossimamente qualche OT e ritorno! intanto domani mi sparo ancora 2 MD80 AZ... vce-mxp-mad...:D;)

Ciao a tutti![:306]

[:304][:304] Tutto molto bello, TR veramente carino!!! ;)

Grazie per la dedica, lo sai che apprezzo molto quei ferri da stiro dell'est!! :D

Vedo inoltre con piacere che la D50 va veramente bene, se poi si mescola con la fauna locale ne esce un mix da paura... [:0]

Peccato che tu non abbia potuto intrufolarti alla presentazione Boeing, bastava che tu dicessi che eri di FAC....:D

Ottime foto, Tessera in particolare...
Ogni volta che vado ad Istanbul (da MI) il volo di ritorno (AZ) e' una mazzata dato che parte alle 6.00...comunque sia dato che sei a VE puoi giocarti i voli sia via FCO che MXP (tipo VE-RO-IST,IST-MXP-VE o viceversa), ovviamente se usi AZ & Partners.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Bello, compliments!
La Fiat Albea mi sembra a dir poco una m****, sembra una Duna aggiornata.

Albea, Palio e Siena sono i modelli Fiat per i paesi in via di sviluppo.. di certo in Venezuela o Turchia la maggior parte della gente non ha grandi pretese come da noi e poi vanno moltissimo le "sedan", ovvero le 3 volumi, mentre in Italia sono meno diffuse.

Scusate ma volete mettere la Albea con la mitica Tofas Kartal (vedi foto di MAX, auto dietro la Albea) ?:D La Tofas è una joint-venture nata tra Fiat e investimenti turchi e produceva delle auto basate sui pianali riciclati delle vecchie Fiat 131 Tempra e Uno..di Tofas Dogan (Sedan) e Kartal (SW) ce ne sono migliaia e migliaia in circolazione in tutta Istanbul. Ora la Tofas detiene la licenza per produrre Albea, Doblò e Palio con marchio Fiat.

@ MAX : grazie bel il bel TR !;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Albea, Palio e Siena sono i modelli Fiat per i paesi in via di sviluppo

Paesi in via di sviluppo? Porca miseria...la Palio l'hanno venduta pure in Italia! [:308][:308]

Si, diciamo che hanno tentato di rifilarcela pure qui in Italia, ma è stato tutt'altro che uno successo, specie per la 5 porte. Il target era quello di persone con basso reddito ma necessità di automobile.

Se vogliamo utilizzare i termini Fiat, la Palio è la World Car del gruppo, insomma l'auto no-frills che accontenta un po' tutte le tasche.

Palio/Siena/Albea sono molto diffuse in Sudamerica (Argentina, Brasile, Venezuela e Uruguay in particolare).

Detto questo, ho potuto constatare però che pure nei paesi asiatici o medio-orientali la Palio&sisters è un po'snobbata.. preferiscono di gran lunga le GMDaewoo Lanos e la Hyundai Accent... molto diffuse anche in America Latina..

La Albea è davvero spartana al massimo come interni, comunque a Istambul è pieno e i taxi nuovi sono tutte Albea! Vedevo che anche la Logan-Renault inizia a prendere piede... sarà una bella sfida, anche se non conosco i prezzi delle due!

@I-TIGI: AZ offre buoni orari e coincidenze per noi di VCE su Istambul, infatti prima in ditta usavano molto Austrian ora ho fatto capire che AZ non è poi così male... e le tariffe sono molto competitive;):) certo il volo delle 6:00 per mxp è massacrante ma credo serva a veicolare un pò di transiti da ist per la nostra portabandiera???

@Alitalia Fan: Questa sera però devo tradire FCO e passo per MXP...[V]:D:D:D Io comunque come struttura e organizzazione preferisco FCO davvero!;)

Grazie a tutti![:306]

Ottimo TR MaxVCE!.

I commenti di SkySurfer come al solito sono ineccepibili.

La Tofas versione sedan, grazie ad un ottimo taxista, mi ha regalato un quarto d'ora di brividi notturni sulla strada lungo-Bosforo da Ortakoy al ponte di Galata. Un'esperienza che consiglierei a tutti...