Ecco qui un piccolo TR. Ero curioso di transitare per i 2 aeroporti più grandi d'Europa e con la scusa di fare un week-end ad Amsterdam ne ho approfittato.
Il volo da VCE a FRA parte in orario con un bel 321.
Un giretto sulle Alpi..
Terminal C a FRA...ce ne saranno stati una dozzina di questi bestioni [
]
Vicino di casa all'arrivo...
Perchè accontentarsi di una semplice Punto o una C3 ?
Durante il transito ho notato questo..credo fosse diretto a Houston..
Tunnel di collegamento tra Terminal B e Terminal A, l'illuminazione cambia colore ogni 30 secondi...davvero spaziale
Questo è il 737-500(?) che mi porterà ad AMS:
Avvicinamento..
Qualche foto di Amsterdam...
Ritorno da AMS a FRA, volo con un'ora di ritardo causa forte vento su tutta la Germania...le mie coronarie ne sanno qualcosa, queste le uniche tre foto che sono riuscito a scattare
Arrivando a FRA, parcheggiamo di fianco ad un Osservato Speciale:
Notare il Cayenne..
Questi invece sostavano vicino al mio volo di rientro per VCE, anch'esso in forte ritardo.
Ad Amsterdam purtroppo non sono riuscito a fotografare un 767 della Suriname Airways, davvero un bell'aereo e bella livrea.
Spero comunque vi sia piaciuto questo piccolo TR! [:306]
Il volo da VCE a FRA parte in orario con un bel 321.

Un giretto sulle Alpi..

Terminal C a FRA...ce ne saranno stati una dozzina di questi bestioni [

Vicino di casa all'arrivo...

Perchè accontentarsi di una semplice Punto o una C3 ?

Durante il transito ho notato questo..credo fosse diretto a Houston..

Tunnel di collegamento tra Terminal B e Terminal A, l'illuminazione cambia colore ogni 30 secondi...davvero spaziale

Questo è il 737-500(?) che mi porterà ad AMS:

Avvicinamento..

Qualche foto di Amsterdam...

Ritorno da AMS a FRA, volo con un'ora di ritardo causa forte vento su tutta la Germania...le mie coronarie ne sanno qualcosa, queste le uniche tre foto che sono riuscito a scattare

Arrivando a FRA, parcheggiamo di fianco ad un Osservato Speciale:

Notare il Cayenne..

Questi invece sostavano vicino al mio volo di rientro per VCE, anch'esso in forte ritardo.

Ad Amsterdam purtroppo non sono riuscito a fotografare un 767 della Suriname Airways, davvero un bell'aereo e bella livrea.
Spero comunque vi sia piaciuto questo piccolo TR! [:306]