[TR] VCE-FCO-EZE ida y vuelta con sosta a Buenos Aires

Bellissimo report, che ricordi Buenos Aires, i voli (all'epoca) MXP-EZE-MXP, il servizio Alitalia che non è cambiato di una virgola a quanto vedo (non so cosa ci sia di positivo in questo).

Un paio di appunti:
- ma cos'hai appeso allo specchietto interno della macchina?!?!?!?!?! :astonished:
- inquietanti i load di business sia all'andata che al ritorno. Con quei numeri vai in perdita secca sicura.
- nelle foto di andata sull'IFE è indicato Jorge Newbery Aeroparque (tra l'atro va scritto con una sola "R") come aeroporto di destinazione. Ma lo sanno che quello non è l'aeroporto giusto bensi il Ministro Pistarini? Ma chi l'ha caricato così???

PS: si scive AEROPORTO e non aereoporto come scrivi sempre tu!;)

Piaciuto e molto, anche. Complimenti ! Ma sei sicuro che se non dovessi viaggiare più così tanto per lavoro, dopo un pò non ti verrebbe una sorta di astinenza? :)

La lounge in cui sei stato a FCO è pietosa. E' quella gestita da ATA Hotels.
Se hai del tempo in futuro, con 2 passi in più, vai a visitare la Borromini. E' quella di Alitalia ufficiale. Decisamente superiore, anche se il livello del catering rimane sempre un po' scarsetto...
Trovi qualche immagine nel mio vecchio TR:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=107371
all'inizio del 6 post

P.S. Bentornato a casa. Ma non ti lasciare andare, tra un po' si riparte!!!:D

La Borromini sta lontana dai nazionali, è migliore, ma è un pò fuori mano :(
Guarda, non ho nemmeno disfatto la valigia, che domani mi aspetta IB per TFN :D

falkux ha detto:
Piaciuto e molto, anche. Complimenti ! Ma sei sicuro che se non dovessi viaggiare più così tanto per lavoro, dopo un pò non ti verrebbe una sorta di astinenza? :)

Grazie :) Beh può essere, ma in quel caso ho "qualche" miglia per farmi sempre qualche viaggetto, ma almeno di vacanza, eheh ;)

TW 843 ha detto:
Bellissimo report, che ricordi Buenos Aires, i voli (all'epoca) MXP-EZE-MXP, il servizio Alitalia che non è cambiato di una virgola a quanto vedo (non so cosa ci sia di positivo in questo).

Un paio di appunti:
- ma cos'hai appeso allo specchietto interno della macchina?!?!?!?!?!
- inquietanti i load di business sia all'andata che al ritorno. Con quei numeri vai in perdita secca sicura.
- nelle foto di andata sull'IFE è indicato Jorge Newbery Aeroparque (tra l'atro va scritto con una sola "R") come aeroporto di destinazione. Ma lo sanno che quello non è l'aeroporto giusto bensi il Ministro Pistarini? Ma chi l'ha caricato così???

PS: si scive AEROPORTO e non aereoporto come scrivi sempre tu! ;)

Gracias :) E' un polipetto profumato, regalo della ragazza (ma non dirle che è orrendo, sennò mi buca le gomme :D )
Per i numeri della biz effettivamente erano un pò bassini (sopratutto al ritorno) ; in complenso l'economy era quasi full. Ho notato anche io che il nome dell'aeroporto era sbagliato, ma chi siamo noi per dirlo a Colannino?? :D :D :D

p.p.s. lo so, me lo dice sempre anche Chrome, ma so testa dura :D

tacito ha detto:
Veramente bello! belle foto e interessanti, ho preso nota di tutto ;-)
complimenti e grazie

p.s. a EZE c'è una terrazza?

Sai che non mi sembra che ci sia? almeno al terminal 2 (che è il nuovo)

Domani VCE-MAD-TFN, vediamo se riesco a fare qualche fotina anche là ;)

Un paio di appunti:
- ma cos'hai appeso allo specchietto interno della macchina?!?!?!?!?! :astonished:

PS: si scive AEROPORTO e non aereoporto come scrivi sempre tu!;)

Avevo notato anche io sta cosa dell'Aeroparque...è l'aeroporto cittadino di BA...fra i palazzoni ed il rio della plata..molto trafficato con atterraggi spettacolari (si vede anche lo stadio del river plate)..Ministro Pistarini, per gli amici Ezeiza, è invece lo scalo internazionale.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu