MaxVCE Utente Registrato 6 Novembre 2005 583 0 0 45 Feltre (BL), Veneto. www.airfleets.net 22 Maggio 2007 #21 Citazione:Messaggio inserito da billy13 Vivere a Feltre e viaggiare sul Cortina...[8D] Clicca per espandere... Praticamente sono rimasto in provincia! @italian7: si, I-DISD mi è parso in buone condizioni interne
Citazione:Messaggio inserito da billy13 Vivere a Feltre e viaggiare sul Cortina...[8D] Clicca per espandere... Praticamente sono rimasto in provincia! @italian7: si, I-DISD mi è parso in buone condizioni interne
MaxVCE Utente Registrato 6 Novembre 2005 583 0 0 45 Feltre (BL), Veneto. www.airfleets.net 22 Maggio 2007 #22 Proseguo un pò con qualche classica foto dalla capitale argentina... Obelisco e vie principali per poi passare alla mia zona preferita per oziare un pò a Buenos Aires... Puerto Madero![8D] ponte della donna by Calatrava Vecchi magazini portuali completamente recuperati veduta dal dique 2 ...e un bel asador nel mio ristorante preferito "Tierra de Parrilleros" ....segue con la gita a Colonia in Uruguay.... [:306]
Proseguo un pò con qualche classica foto dalla capitale argentina... Obelisco e vie principali per poi passare alla mia zona preferita per oziare un pò a Buenos Aires... Puerto Madero![8D] ponte della donna by Calatrava Vecchi magazini portuali completamente recuperati veduta dal dique 2 ...e un bel asador nel mio ristorante preferito "Tierra de Parrilleros" ....segue con la gita a Colonia in Uruguay.... [:306]
R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 0 ROMA, Lazio. 22 Maggio 2007 #23 Molto interessante ,grazie,Roma Radar