[TR] VCE-DXB-VCE + OT

Ti salvi solo perche il primo TR e perche le foto sono magnifiche. Per il resto tassemo che xe meglio

Mi dispiace solo per la morosa. Invece di ciapar un zaino e viaggiar il mondo la porti a Dubai! Areo!
Pensa che una volta gli ho fatto vedere un pezzo dei tuoi TR e mi ha chiesto se eri normale! :D

Pepsi all'andata e coca al ritorno? Ma come si fa.... :D
Bel TR molto dettagliato, anche se la destinazione e' roba da dreamliner!
La coca c'era anche all'andata, nelle file centrali le avevano, però a me è arrivata la pepsi!

Ahimè, devo quotare.

Comunque Abu Dhabi ha oiù fascino. Bel TR comunque.
Purtroppo Abu Dhabi l'ho vista in fretta e furia, ma come prima impressione preferisco di gran lunga Dubai! Stanno pianificando la metro, negli orari di punta è molto caotica, abbiamo perso mezzora per fare 10km!

Bel racconto e ottime foto mi hai fatto venire voglia di tornare a Dubai per quinta volta...

Noto che ad Abu Dhabi non hai visto il Ferrari World che merita sicuramente anche solo per provare il Formula Rossa il roller coaster piu' veloce del mondo.
Infine una curiosità dici che è il tuo primo volo di lungo raggio, prima volta con EK ma l'hai fatto con le miglia, erano quelle di qualcun' altro? :D

Bel racconto e ottime foto mi hai fatto venire voglia di tornare a Dubai per quinta volta...

Noto che ad Abu Dhabi non hai visto il Ferrari World che merita sicuramente anche solo per provare il Formula Rossa il roller coaster piu' veloce del mondo.
Infine una curiosità dici che è il tuo primo volo di lungo raggio, prima volta con EK ma l'hai fatto con le miglia, erano quelle di qualcun' altro? :D
Al Ferrari World sarei andato se avessi avuto a disposizione un giorno intero solo per quello, non sapendo com'era la situazione (chi dice che bisogna correre a prenotare le giostre, chi dice invece che c'è poca gente) avrei rischiato 50 euro di biglietto per stare dentro solo qualche ora :D. Per quanto riguarda le miglia abbiamo usato quelle del padre della mia ragazza (senza quelle miglia avremmo dirottato la vacanza su Berlino :D)

Molto belle le foto OT ed i dettagli dei voli, in particolar modo dell'IFE! Grazie per la condivisione!

complimenti per il TR e anche per le foto molto belle. E' un viaggio che se riesco vorrei affrontare nei prossimi mesi, eventualmente ti disturberò con qualche richiesta in privato se posso.

Le foto sono belle anche se piuttosto che andare a Dubai una settimana io sarei andato a Berlino anche solo per mezz'ora, ma tutta la vita!

PS: nel flight report, aircraft, anche al plurale, si scrive senza S.

Visto che soggiornavi al Flora Grand Hotel, potevi anche fare un salto dietro l'angolo al Rocky Cafè, al piano terra del Ramee Guestline Hotel: Dreamliner lo ricorda, non ha ancora finito di pagare il conto.