[TR] VCE-CDG-MEX-GDL

• Autore Discussione Autore Discussione MaxVCE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Citazione:Messaggio inserito da almetano

bello, interessante anche l'emergenza "in progress"

Penso più ad una esercitazione per eventuali assistenti di volo...

Non ho capito molto dell'accaduto, infatti i 10 minuti di ritardo possono avere mille motivazioni, ma la cosa strana è che erano in una via di rullaggio e mi pare strano si mettano li a fare esercitazioni... nulla è escluso comunque! Bo, io alla fine sono sbarcato al finger e sono dovuto uscire subito perche mi aspettavano e non ho saputo altro... [:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Bello e interessante! Ma in economy su AF servono pasta (un piatto caldo)?
.......

Non esattamente, sul VCE-CDG ti danno un vassoietto e c'era una specie di insalata di pasta con verdure ecc... è un piatto freddo come l'insalata di riso ma comunque era molto meglio un buon panino!!!

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Citazione:Messaggio inserito da almetano

bello, interessante anche l'emergenza "in progress"

Penso più ad una esercitazione per eventuali assistenti di volo...

Non ho capito molto dell'accaduto, infatti i 10 minuti di ritardo possono avere mille motivazioni, ma la cosa strana è che erano in una via di rullaggio e mi pare strano si mettano li a fare esercitazioni... nulla è escluso comunque! Bo, io alla fine sono sbarcato al finger e sono dovuto uscire subito perche mi aspettavano e non ho saputo altro... [:306]

Ma scruta bene la foto e vedrai che c'è persino chi fotografa i "colleghi" scendere dagli scivoli overwing...!!!
E' una esercitazione...