[TR] VCE-CDG-EZE-FCO-VCE y buena navidad :)

Il ritorno con AZ ti ha dato la lode finale :D
Concordo con te, la J di AZ 2+2+2 da un'idea di grande respiro...
Non vedo l'ora di veder montata la nuova Magnifica sul triplo.

pare (pare) che inizino a febbraio :D

Bellissimo TR!!
Grazie mille :) !!!
COmplimenti!

figurati ;)

Grande respiro sono d'accordo ma non concordo affatto con le affermazioni del mio amico ma odiatissimo Marlboro (i 60 centesimi in meno hanno lasciato il segno) dormire su quei sedili andava bene, come detto da TW, 10 anni fa, ora sono preistoria.

La prima serie di sedili AF in effetti non ha il poggiapiedi e può essere un handicap ma si dorme comunque coricati e l'inclinazione è davvero minima (provate quelli di TG poi mi dite) dalla seconda versione in poi, si riesce a dormire addirittura sdraiati sulla panza cosa che non ha prezzo.

Provate a dormire sulla pancia a bordo del 777 AZ :D

Beh 60 centesimi dai, a me darebbe più fastidio aver perso un ombrello dopo averlo pagato :D
TG è socena, confermo, ma dai Francesi mi sarei aspettato di meglio comunque...e poi lo sappiamo che tu voli AF solo per lo champagne :D

ehhhhh
troppo bellissimo....
ho sognato per dieci minuti!!
Bravo!

:-)

grazie a te ;)

a mio avviso: le configurazioni 2-3-2 in J fanno ribrezzo...meglio sacrificare un po' di comodita' nel dormire (forse) e optare per la 2-2-2 con i vecchi sedili recaro....comunque per evitare di scivolare sui sedili LHe LX e' molto utile tenere la cintura allacciata ...
per fortuna LH ha solo i 747 con questa config.... con gli airbusse il problema non sussiste...
Domanda: la nuova magnifica sui 777 che configurazione avra'?

saluti da MXP... in attesa di partire per WAW ...

Dei tuoi TR non ne perdo uno. Un maestro. Bravò!

dai non esagerà che arrossisco :D

a mio avviso: le configurazioni 2-3-2 in J fanno ribrezzo...meglio sacrificare un po' di comodita' nel dormire (forse) e optare per la 2-2-2 con i vecchi sedili recaro....comunque per evitare di scivolare sui sedili LHe LX e' molto utile tenere la cintura allacciata ...
per fortuna LH ha solo i 747 con questa config.... con gli airbusse il problema non sussiste...
Domanda: la nuova magnifica sui 777 che configurazione avra'?

saluti da MXP... in attesa di partire per WAW ...

infatti...il 30 volo LH di nuovo sul marcione :D

Avevo atteso di avere una ventina di minuti di tranquillità per gustarmi questo TR che si preannunciava come succulento, e invece è stato supersucculento!
Veramente da 10 e lode, sia il racconto , che le foto, che la cura nella descrizione dei dettagli!
Grazie mille, in attesa di Bogotà!

Attenzione al cliente: Qui AZ ha tanto da imparare ancora…mi riferisco in particolare alle coincidenze da chi proviene dagli intercontinentali; ma ci vuole tanto, negli ultimi 15-20 minuti del volo, a proiettare le coincidenze??? AF su questo offre un servizio decisamente superiore;
Curiosando sul sito AZ ho trovato questo:"Inoltre con i servizi 'World News' e 'Connecting Flights', già attivi su alcuni aerei della flotta Alitalia, avrai sempre a disposizione un notiziario giornaliero e tutte le informazioni essenziali sui voli del Gruppo Alitalia in coincidenza con il tuo, negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Milano Linate."

Beh 60 centesimi dai, a me darebbe più fastidio aver perso un ombrello dopo averlo pagato :D
TG è socena, confermo, ma dai Francesi mi sarei aspettato di meglio comunque...e poi lo sappiamo che tu voli AF solo per lo champagne :D

Invero siete stati entrambi indegni: avete finanziato la mafia cingalese degli ombrellari-fazzolettari-mutandari. Siete collusi con la loro evasione fiscale :):cool: :morto:

Curiosando sul sito AZ ho trovato questo:"Inoltre con i servizi 'World News' e 'Connecting Flights', già attivi su alcuni aerei della flotta Alitalia, avrai sempre a disposizione un notiziario giornaliero e tutte le informazioni essenziali sui voli del Gruppo Alitalia in coincidenza con il tuo, negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Milano Linate."

sarà, ma di notizie e connecting flights manco l'ombra sugli ultimi intercontnentali fatti con AZ :(

Invero siete stati entrambi indegni: avete finanziato la mafia cingalese degli ombrellari-fazzolettari-mutandari. Siete collusi con la loro evasione fiscale :):cool: :morto:

no, semplicemente...sono napoletano :D

Ma che è sta storia dei 60 cent???? Gira da parecchi ormai, chi mi illumina???

eh è una lunga storia fatta di contrattazioni con i commercianti locali :D

Gran bel TR Tom, sto cercando di fare fuori le mie miglia per un volo in J ma non c'è verso di beccarne uno appetibile. Mi hai fatto venire la voglia di un giro in Argentina!

Gran bel TR Tom, sto cercando di fare fuori le mie miglia per un volo in J ma non c'è verso di beccarne uno appetibile. Mi hai fatto venire la voglia di un giro in Argentina!

fallo che merita sicuramente! se poi non ci tieni a volare AZ, buttati su AF, che non so perchè, ma ha sempre più posti-premio liberi di Alitalia :)