[TR] VBS-GRO-VBS

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
41
Genova
Bel trip report!!! [:304][:304][:304]

Ad ogni modo, se c'erano 108 passeggeri l'aereo non era proprio pieno... LF intorno al 60%, che per ryanair non è un gran che...

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Ad ogni modo, se c'erano 108 passeggeri l'aereo non era proprio pieno... LF intorno al 60%, che per ryanair non è un gran che...

Si si infatti, mezzo pieno era in senso letterale (perchè a dire il vero poi ci sono occhio e croce stati dei non show. Al ritorno come si evince dal logbook 82. Una miseria...se non erro infatti con il prossimo operativo invernale non c'è più questa rotta che se è sempre cosi penso sia in perdita, contanto che tipo quelli che ho fatto io erano voli a 1centesimo tasse incluse!

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Si si infatti, mezzo pieno era in senso letterale (perchè a dire il vero poi ci sono occhio e croce stati dei non show. Al ritorno come si evince dal logbook 82. Una miseria...se non erro infatti con il prossimo operativo invernale non c'è più questa rotta che se è sempre cosi penso sia in perdita, contanto che tipo quelli che ho fatto io erano voli a 1centesimo tasse incluse!
Ciao, complimenti per il TR! :D[:304]

Purtroppo mi era sfuggito e lo leggo solo adesso, curioso che non ti abbiano permesso di fare foto all'a/m prima della partenza, magari avranno pensato che fossi un male intenzionato?[:0]

Se posso suggerirti, comunque, sarebbe meglio se tu, per motivi di privacy potessi perzialmente occultare i dati sull'identità dell'equipaggio, perchè, a meno che non ti abbiano espressamente autorizzato, potrebbero, allora sì, giustamente avere qualcosa in contrario...[:I]

Marco;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu