[TR] VBS-GRO-VBS

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
0
40
Genova
Bel trip report!!! [:304][:304][:304]

Ad ogni modo, se c'erano 108 passeggeri l'aereo non era proprio pieno... LF intorno al 60%, che per ryanair non è un gran che...

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Ad ogni modo, se c'erano 108 passeggeri l'aereo non era proprio pieno... LF intorno al 60%, che per ryanair non è un gran che...

Si si infatti, mezzo pieno era in senso letterale (perchè a dire il vero poi ci sono occhio e croce stati dei non show. Al ritorno come si evince dal logbook 82. Una miseria...se non erro infatti con il prossimo operativo invernale non c'è più questa rotta che se è sempre cosi penso sia in perdita, contanto che tipo quelli che ho fatto io erano voli a 1centesimo tasse incluse!

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Si si infatti, mezzo pieno era in senso letterale (perchè a dire il vero poi ci sono occhio e croce stati dei non show. Al ritorno come si evince dal logbook 82. Una miseria...se non erro infatti con il prossimo operativo invernale non c'è più questa rotta che se è sempre cosi penso sia in perdita, contanto che tipo quelli che ho fatto io erano voli a 1centesimo tasse incluse!
Ciao, complimenti per il TR! :D[:304]

Purtroppo mi era sfuggito e lo leggo solo adesso, curioso che non ti abbiano permesso di fare foto all'a/m prima della partenza, magari avranno pensato che fossi un male intenzionato?[:0]

Se posso suggerirti, comunque, sarebbe meglio se tu, per motivi di privacy potessi perzialmente occultare i dati sull'identità dell'equipaggio, perchè, a meno che non ti abbiano espressamente autorizzato, potrebbero, allora sì, giustamente avere qualcosa in contrario...[:I]

Marco;)