[TR] V.C.V-Un racconto di vita, passione e amicizia

Non ho letto il TR (non ne ho il tempo adesso) ma ogni volta che ci metti le foto di dove abiti un moto di nostalgia, invidia, ed un'irrefrenabile voglia di mandarti aff.... bonariamente sorge dal mio cuore :-)
Già i quindici decimi del forum ti invidiano per i giretti, almeno cerca di contenere gli stati d'animo di chi ti legge! :-)

Che TR stupendo, i miei complimenti...Mi hai fatto venire voglia di andare pure in Albania. Scommetto che offre degli scenari naturali molto belli, vista la densità abitativa del paese.
Qualche consiglio?

Ciao Sokol!
Che fame mi hai fatto venire...!!!!

"Bentornato" sul forum allora!!! Ci sono mancati i tuoi TR...FANTASTICO!

Hai una famiglia stupenda!

Ciao Sokol, vedo solo ora questa prima parte...e che dire...se non un grazie immenso...
io non ho la minima possibilità di fare tutte queste "gite", in compenso mi fai vedere scorci di mondo a me sconosciuti.
Attendo anch'io il seguito e il tuo commento sulla cena coi "fioi".
Complimenti alla signora del baccalà...Veneto ON "da leccarse anca e rècie" Veneto OFF.
Riconfermo quello che ci siamo detti oramai più di 10 giorni fa, i figli sono la più bella cosa che ti possa capitare.
Un salutone.

Le parole non rendono la bellezza del posto, forse qualche foto si!
[...]
Come ho sempre detto e diro questo, il YVR rimane il piu bel aeroporto mai visto da me su quasi 200 dove ho messo piede

Lo sai che prima o poi arrivo ;)

Purtroppo dal observation point solo Air Canada in vista

CIMG7943.jpg

E lamentati con quel bel bestione :p

fortuna i boys dormono. Per forza! prima di salire gli abbiamo datti un po di vino con un goccio di graspa dentro. Dormiria anca mi
Hahaha sei tremendo :D

Una volta arrivati ce una coda tipo LAX. Ci vorrano altri 40 min per dire ciao al polizzioto di turno. Un incubo
allora io a LAX con 15 minuti ho avuto un culo impressionante!!

Sopra le alpi il sole spacca le pietre
e qua il culo ce l' hai tu: io trovo quasi sempre nuvolo non vale!!!! :diavoletto:

Sei indecente :D Finisco qua di commentare altrimenti sarebbe una raffica di insulti :D

Trip Report SPETTACOLARE vecio, favoloso!!!! :):):):):)
Oltre a venire a fare un giro in BC appena possibile, la prossima volta che torni in Europa ti pago come guida turistica & eno-gastronomica dell' Albania ;)
Grande, grandissimo, e desso vanti col Cristo che a procession se ingruma! ovvero avanti col seguito :D

Finalmente sei tornato!
Si iniziava a sentire la mancanza dei tuoi TR in Venexian!
Tutto bellissimo, come sempre. Hai due bei bambini, spero che però almeno loro per ora non buttano giù bottiglie di vino come te!
Certo che quel vino del 1976!! L'hai aperte le bottiglie poi? :super:

E' sempre una bella gara tra la parte aviatoria e quella enogastronomica!

L'infilata di bollicine è a dir poco spettacolare. Poi, premio per il baccalà.