[TR] V.C.V-Un racconto di vita, passione e amicizia

Grazie a tutti ragazzi!
Sapete che so nega' con il compiuter e non so come risponder citando tutti
Faccio cosi.

Spaziale te ga forse ragion pero' ero stanco e poi quel giorno l'ho trovato davvero unto e incasinato

Seaking , su allora con sta Grande Mela, o e piccola?

DAi Kenya che ce la fai beo.

Gigi, va ben che Albania e vicina ma hai promesso di venir qua su vecio.

Ustimat sono molto piu convenienti apparte la machina a nolo

Alex posso dirti che il nord per me e la vera perla con le montagne e i villagi sperdutti

Al, il Ruinart e buono ma il Prosseco e ancora meglio

Comandante el maialin era da gridare al cielo

Depste non mi son fatto vivo perche go bevuo tutto il vino del Italy prima della fiera

Seb, arriva arriva

Davide vengo solo se mi aspetti con il Masseto del Ornellaia. Deal?

Blitzy non ti xe stuffa ancora andare in america?

Asev: Il Barolo era buono ancora,il Grignolino non. In realta di barolo erano sei botttiglie ma mia suoccera ga fatto
rissoto e cucinato con altre cinque del 1974. Dime ti cosa go da far?

Un ringraziamento di cuore a tutti i mie amici che non ho citato

E bravo Sokol!!! Gran bel Trip Report, ormai ti xe un vero e proprio veteran!!! Te ringrasio par a compagnia dea cena del 2 april, sperando te vedarte presto...hopefully close to ur place, so, as u promised, u can help me finding a good and fresh chick and why not, more than one :P (actually don't know if i can even manage half :P)
See ya soon m8 e stame ben!!!

Blitzy non ti xe stuffa ancora andare in america?

NO :D
Come città da vedar me ne manca un pasto, tipo Ottawa, Toronto, Calgary, Vancouver solo che pal Canada, dopo pa i USA me ne manca na caretada, tanto x dirghene qualcuna... Washington, Boston, Philadelphia, Chicago, Detroit, San Francisco (no daytrip ma trip intiero), Las Vegas...
E dopo ghe ze tuti i paesaggi in mezo: canyon, montagne, praterie, neve e giasso, deserto...
Me dispiase ma me gavì sue coste uncora pa un bel tòco :D

ti faccio i miei complimenti, all inizio del viaggio mai potevo immaginare di vedere le foto della splendida albania, sono rimasto senza fiato da inizio viaggio a fine. complimenti per i figli sono meravigliosi. grazie per le foto dell albania e delle emozioni che mi hai trasmesso! mi ha fatto un piacere enorme vedere le foto di star airways in aeroporto. siamo in moltissimi che speriamo che la società prenda il volo molto presto per fare una sana concorrenza a belleair soprattutto mi hanno fatto un po di senso le immagini della sporcizia degli aerei di belleair, mai vista una cosa del genere dopo centinaia di voli anche di belleair. strano.. cmq complimenti ancora !:D

Eccezziunale veramente! TR fantastico, sei veramente un grande!
Penso che tu abiti in uno dei posti + belli sulla faccia della terra, spero un giorno di riuscire a visitarlo!

Bravo Sokol,è sempre un piacere leggere i tuoi TR...e poi sai cosa mi piace?
Mi piace che riesci a goderti la vita attraverso le cose semplici:gli amici,un buon piatto ,un buon vino,una passeggiata in spiaggia,ammirare un paesaggio....
Complimenti per i due cei,devo dire che anche a me la foto di George in aereo mi ha fatto una grande tenerezza!
Mi avevi detto che la sera prima della nostra cena avevi tirato le 5 del mattino,ma la foto dei "morti" fa impressione....ma quanto avete bevuto!!!!
Ti saluto e sappi che io Marco abbiamo gia cominciato a parlare per poter realizzare quello che per me sarebbe un sogno,ovvero,venirti a trovare in quel di Victoria!!!
A presto
Andrea

Ma lo fai apposta a farci vedere il cibo ? :D
Quelli della tua compagnia bevevano un pò eh ! :wine:
Spero che ai tuoi pupi non avrai fatto notare le hostess ! Lasciali ancora qualche anno nella loro innocenza ! Meglio gli aerei ! :D ;)