[TR] V.C.V-Un racconto di vita, passione e amicizia 2. Italy's best

Fantastico Sokol. Senza parole. Maronn' ti dovrebbero fare Ministro del Turismo.
Bellissime le parole in chiusura, bellissime!

Mi sono segnato tutti i vini di cui hai parlato, mi piace tanto il vino ma sono assolutamente un ignorante in materia, quindi uso il tuo TR come un Wine Spectator personale!!!

Alla prossimaaaa!!!!!!!!!!!!! Can't wait!

questo è uno dei tr più belli mai letti
grazie di averlo condiviso!

Ciro alla Lampara a fiumicino sarà pure brutto ma come qualità/prezzo è imbattibile

Tutti qua ti fanno i complimenti e nessuno dice niente? Ok ti dico io quattro cosette...

Devi smettere di postare tutta sta roba da mangiare orco can sò in dieta!!!!! basta!!!!! :D :D :D
Quando ho visto quel piatto di moeche son letteralmente caduto dalla sedia...30€ sta minchia..le ho prese l'altro giorno a rialto a 34 al kilo!

Al di la di tutto veramente magnifico come sempre, tra tutti i tuoi report posso dire di aver visto quasi tutto il mondo seduto dalla mia scrivania cosa che solo te sei capace di fare, non ho veramente parole, torna presto che se sfondremo, ciao sokol!

Grande Dream! I tuoi TR sono sempre i migliori... I posti che hai visitato nel trevigiano li conosco tutti, mi dispiace solo per il meteo non proprio il clemente...
PS tra l'altro mia mamma è trevigiana nonchè Sommelier, prima o poi dovrò presentartela :D

Hai il potere di emozionare. In modo semplice, parlare di passioni a un livello così alto e con una competenza così profonda , ma con l'umiltà che esce da tutti pori, è da grandi. Alla prossima cena di forumisti veneti, posso venire anch'io, anche se sono di Piacenza :)?

Fantastico Sokol. Senza parole. Maronn' ti dovrebbero fare Ministro del Turismo.

Quoto.

Quando ho tempo rileggo tutto da capo e provo a calcolare il consumo di vino per km. :D

Hahaha Malpensante auguri :D
Effettivamente lo si potrebbe proporre come Ministro "tecnico" per il turismo, far vedere i suoi TR in giro per il mondo funzionerebbe meglio di qualsiasi altra pubblicità :p

Primo:
Smettila di additarmi come organizzatore della cena!!! TU hai proposto la data, TU hai trovato il posto!!! ho solo fatto un elenco dei partecipanti e tiratu su il thread un paio di volte, niente più.

TR favoloso, ogni volta riesci a stupirmi con la tua spontaneità e semplicità!!!

P.S. perchè hai sputtanato Wondo in quel modo? e un così bravo ragazzo:D, dobbiamo anzi rimborsargli il consumo delle scarpe, le ha cosumate su e giù per andare a rabboccare le caraffe di spritz.... e gli è anche succeso di restare senza...:sconfortato:

ciao e a presto!!!

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver visto questo TR ad alto tasso enogastronomico, non so se troverò il coraggio a portare i miei due TR. Vedremo.

Non ho avuto tempo di leggerlo tutto.

Quintarelli, permettetemi di dire "e sti cazzi". Non ho ancora letto bene quali altre cantine hai visitato ma questa, beh, hai capito.

Solaia può essere appena appena usato per lavare le sue botti !

Straordinaria anche questa seconda parte!
Il mio pensiero comunque l'ho gia espresso commentando la prima parte.
Ciao Sokol e a presto!
Andrea

Chapeau!
Un TR aero-eno-gastronomico meraviglioso.
43 minuti di spasso.
Ragazzi leggetelo tutto riga per riga, da morire dal ridere.

Alla fine ero ubriaca anch'io.:p

10 e lode per essere passato da Bucarest a Napoli solo per comprare un cabaret di baba' per la mogliettina.

Se tu non fossi vero, bisognerebbe inventarti.
STANDING OVATION.

Grazie mille per aver postato tutto, anche le tue stupende emozioni per i voli, per i vini, per il cibo, per l'Italia, per la vita.

Non ci sono parole per ringraziarti di TR come questo,da Oscar per la sceneggiatura, il miglior attore protagonista, i migliori attori non protagonisti, la fotografia e...la enogastronomia!