F
Bellissimo TR, come sempre narrato meravigliosamente. Le scelte musicali restano da art. 422 del CP, ma dovresti poter ottenere le attenuanti generiche.
Complimentoni, i tuoi TR sono sempre una garanzia! E anche un trip "normale" come questo lo rendi sempre molto interessante.
PS: parecchie foto viste su monitor sono molto sgranate, le altre sono ok.
Bel TR! E lunga vita ai 747!
Leggiti, parlando di Yugoslavia, My war gone by, I miss it so di Tony Loyd, che ora credo scriva ancora per il Times, se già non l'hai letto
I-DAVE ed io dovremmo mettere insieme una specie di colonna sonora da mettere nell'IFE di qualche compagnia connivente. Un mischione di CSI, Litfiba, Picotto, Rodriguez e aggiungiamoci anche qualcosa tipo Tinariwen. Etichettare il tutto "Aviazione Civile" e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate di 500 euri. Sicuramente approverai.
Con questa citazione hai guadagnato la mia eterna stima, sappilo.
Bravo Fabri!
Per volare su BA001/BA002 ci vuole qualche particolare autorizzazione dei grandi capi?
Condivido pienamente!!!
Bello, e molto ben scritto, come sempre!
Quante ore giocando a Duke Nuken :gun:c:
Scopro solo ora i Farinej d'la brügna, ma hanno già la mia stima :roll: :rollsmile:
Bello ma, come dici tu, la Club World ormai nell'era della Zodiac Cirrus, con il suo 2-4-2 e' completamente fuori mercato IMHO.
Ma 'sti rumours che la rotta LCY-JFK e' a rischio chiusura completa?
[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?Quanto a LCY-JFK, i rumours come sempre abbondano, e inventarne di nuovi su BA è un hobby - vedi l'ultimo di quel ragazzino che si finge analista.
[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?
Bellissimo as usual
[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?
EDIT - trovato una storiella divertente su di lui http://nordic.businessinsider.com/a...first-class-travel-testing-new-planes-2017-5/
Meglio uno come Macheras che limita i danni in uno solo settore che non come da noi, con Donadel che spazia dalla politica estera a quella di sicurezza, venendo seriamente preso in considerazione anche da alcuni politici.
Un giorno prova il catering della vostra partner AA in J sugli States e poi vedi se non rivaluti pure il mediocre prodotto BA in CW...
Ottimo davvero 13900, grazie!
747 eterno, incredibile quanto poco sia evoluto il design in questi decenni creando il cicciobus come sua alternativa; macchina straordinaria, per carita', ma a mio personalissimo avviso inguardabile.
Il behind-the-scene e' sempre un valore aggiunto poi, cosi' come girare intorno a qualsiasi cosa che pesi tonnellate e pur si libra nell'aria; cerco di essere in rampa ogni volta che mi e' possibile!
No. Il peracottaro.
https://www.lucadonadel.it/
Un giorno prova il catering della vostra partner AA in J sugli States e poi vedi se non rivaluti pure il mediocre prodotto BA in CW...
Non lo conoscevo. Leggo che è andato a parlare di immigrazione ad Atreju... immagino che dibattito tra premi Nobel.