[TR] Una magnifica giornata a MXP

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Ragazzi, allora apro io il tread.........:D
Che dire, sono stato veramente contento della bellissima giornata passata con tutti voi alla torre di MXP, anche perchè finalmente ho conosciuto di persona tanti di voi che finora conoscevo solo virtualmente e credetemi è stata una cosa molto bella.
Vi posto alcune delle mie foto da quando sono partito da BRI con Bario e Airone, e poi se volete postate anche voi le vostre foto i vostri commenti e le vostre impressioni sulla giornata

1-2.jpg

2-2.jpg

foto del decollo

4-2.jpg

5-2.jpg

7-2.jpg

e in volo

9-2.jpg

8-2.jpg

l'arrivo a MXP con i banchi Alitalia desolatamente vuoti:sconfortato:
10-2.jpg

la torre oggetto del nostro desiderio:p

11-2.jpg

e alcune foto dalla modica altezza di 80 mt.....
15-2.jpg

13-2.jpg

12-2.jpg

14-2.jpg

alcuni di noi che girano per la torre

17-1.jpg

e infine la foto d'insieme (purtroppo io non ci sono.Potreste postare per favore la foto dove ci sono anch'io?:D)

18-1.jpg

Ancora grazie a tutti voi e spero di potervi ancora incontrare in altre occasioni.
P.S. Dato che ci siamo incontrati in torre in due gruppi non ricordo i nick di chi è arrivato dopo , potreste inserirli? Grazie

Ultima modifica:
Peppi, ti avevo detto di prendere la foto dal basso all'alto, sai che la mia cucuzza riflette, non che quella di Alberto..... :D

Secondo me è muschio, sai siamo sotto Natale...

Che bella giornata che avete passato, mi mancano le rimpatriate in quel di MXP/FRA ecc ecc :(

cag e in puglia ho la mia metà e quanti ricordi ogni volta che vedo l'apt di bari...:-)

Bellssima giornata!
Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa magnifica esperienza!

Paolo

Azz, deve essere stata una bellissima esperienza!

Toccherebbe fare qualcosa del genere anche qui a FCO...passata la tempesta magari mi faccio venire in mente qualcosa...;)

Peppi se ti mando in privato il mio indirizzo e-mail potresti mandarmi la foto di gruppo, così la inserisco su FB e la taggo come è stato consigliato? :-D

Su forza...qualche volta è anche bello il dubbio, l'enigma, il mistero :D

Non confondiamo aviazionecivile con facebook!!!!! Per favore!