[TR] Un tocco di Classe 2

Re: [MINI TR] un tocco di Classe 2

Niente male il servizio Air Serbia e la lounge sembra davvero interessante. Grazie.

Re: [TR] Etihad Airways Partners: let's fight! [OT Salonicco]

Visto che si tratta di un unico viaggio (Milano-Salonicco-Milano), ho provveduto ad unire le due discussioni formando un unico Trip Report.
Se vuoi modificare il titolo del TR e non riesci a farlo in autonomia, mandami un MP che provvedo.

Grazie per il TR, molto interessante l'idea di raffrontare i prodotti J sul medio-corto in casa EY Equity Partner. Per quel poco che ho visto, e in Y, Air Serbia ha un'offerta solida e al momento superiore a molte concorrenti di sangue blu, vedo che pure in J non è da meno.

Grazie anche a EI-MAW per le sempre puntuali spiegazioni, molto apprezzate dal pax medio come me che a volte (spesso :D) sono confusi dall'inconsistenza nello standard proposto su voli diversi dello stesso vettore, ovviamente non solo di AZ.

In attesa della terza parte (?).

DaV

Com'è stato il servizio su Air Serbia e l'esperienza di transito a Belgrado?

equipaggio preparato e professionale, un po' robotico senza anima ne grandi sorrisi, ma efficente. L'aeroporto di Belgrado è piccolo e quindi i transfer sono comodi anche se tra un volo e l'altro hai solo 30 minuti. Le uscite sono ben visibili e il transfer desk ha sempre 3/ 4 addetti Air Serbia pronti ad aiutare i passeggeri.

Molto molto interessante.
Certo che vedere una J del genere sui voli intraeuropei di AZ sarebbe veramente un gran passo in avanti rispetto al "sedile bloccato".
Grazie mille e complimenti!

grazie a te per averlo letto, sono contento ti sia piaciuto

TR molto interessante. Non so se la farai alla fine (mi sembra di capire ci sia un'altra parte), ma serebbe utile qualche impressione in più su Air Serbia, sull'aeroporto di Belgrado, e sullo scalo in generale. Visto così, sembra comunque un ottimo prodotto.

grazie per averlo letto. Belgrado è piccolo ma funzionale. unica pecca la lounge air Serbia mal segnalata e nascosta, la devi proprio cercare per trovarla. per il resto come da foto non ho nessuna critica negativa da fare anzi.......
di certo se potrò in futuro utilizzerò ancora i loro servizi. Gli equipaggi sono preparati e professionali, cone gia scritto, forse un po troppo robotici e poco naturali ma deve essere il diktat della nuova gestione.

Grazie per il TR, molto interessante l'idea di raffrontare i prodotti J sul medio-corto in casa EY Equity Partner. Per quel poco che ho visto, e in Y, Air Serbia ha un'offerta solida e al momento superiore a molte concorrenti di sangue blu, vedo che pure in J non è da meno.

Grazie anche a EI-MAW per le sempre puntuali spiegazioni, molto apprezzate dal pax medio come me che a volte (spesso :D) sono confusi dall'inconsistenza nello standard proposto su voli diversi dello stesso vettore, ovviamente non solo di AZ.

In attesa della terza parte (?).

DaV

grazie a te per averlo letto. sono contento ti sia piaciuto.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu