[TR] Un pomeriggio a Maho Beach

• Autore Discussione Autore Discussione tp
  • Data d'inizio Data d'inizio

01/12/2006 13.11
Inaugurato il nuovo terminal dell'aeroporto di St. Maarten

Dopo 28 mesi di lavori e una spesa di 90 milioni di dollari è stato aperto il nuovo terminal del Princess Juliana International Airport di st.Maarten. Il prossimo passo sarà quello della estensione della pista. Con nuovi spazi per 27mila metri quadri, lo scalo dell'isola caraibica ha quasi raddoppiato le sue dimensioni e oggi può accogliere oltre 2,5 milioni di passeggeri ogni anno

davvero una bella meta [8D]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Allora, a parte Maho Beach, piaciuta o no l'isoletta?

La parte francese e' molto bella, Orient Beach spettacolare. Grand Case molto bella con ristoranti dove abbiamo mangiato benissimo e dove applicavano il cambio 1EUR=1$ se pagavi cash.

Della parte olandese mi e' piaciuto solo il boardwalk di Philipsburgh, oltre a Maho Beach ovviamente. Maho in se' (non la spiaggia) e' uno squallido posto per turisti con ristoranti costosissimi.

Di un altro pianeta St. Barth, che fa sembrare St. Maarten molto trash in confronto.

Grande Sarre!!!
Belle foto e mi associo anche io nel dire: mitito l'ATR36.

Hai comunque fatto un errore fondamentale, prima di andare in spiaggia dovevi portare Karina (salutala da parte di tutta la mia famiglia) in uno shopping center e ai primi segni di sfinimento da shopping proporle una lunga e rilassante pausa ristoratrice in spiaggia :D:D:D

Danilo