[TR] UK VCE-LGW…. E volo interno FlyBe

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
0
45
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Piano piano arriva l’ora dell’imbarco e davanti al gate vedo passare la flotta li FlyBe…

dsc01067hj.jpg

mantre aspetto spero di volare con un bel frullino… che non ho mai preso… è lui???

dsc01104cj.jpg

No!!! Alla fine ecco che torna proprio lui a prenderci, l’amico special lasciato alla mattina!

dsc01139dm.jpg

dsc01180fr.jpg

Gli faccio ancora qualche scatto e poi via verso l’imbarco… decolliamo puntualissimi e riesco a scattare due foto al terminal…

dsc01273ud.jpg

dsc01282vt.jpg

virata stretta sopra il verde scozzese e via verso Birmingham dove arriverò con lo scuro...
dsc01291zg.jpg

scendo velocemente e in pochi minuti sono in hotel… il giorno dopo sarà un’atra giornata di fuoco con 2 appuntamenti e circa 500 miglia da percorrere in auto… La sera dormirò a sud di Manchester vicino ad una mega zona industriale dove il giorno dopo dovrò passare la mattinata da un cliente… ecco la vista dal suo stabilimento!

dsc01347pn.jpg

Il giorno seguente il ritorno a Venezia sarà sempre con U2 però da EMA (East Midlands)… io sono distrutto e l’apt non merita davvero niente a livello fotografico… scatto solo questo bmi baby e poi metto via la d50!

dsc01368bh.jpg

Il volo è puntuale come tutti quelli presi durante questo viaggio e in aereo conto circa 30 posti liberi… in volo riposo quasi tutto il tragitto, mi sveglio giusto in tempo per gustarmi l’atterraggio sulla laguna veneta.

Alla prossima![:306]

Citazione:Messaggio inserito da wondo

E bravo il nostro MAX. Bel TR!! Bello il Flybe rosso! L'aeroporto di Glasgow che sensazione ti ha dato???

Un buon aeroporto vicino alla città che è davvero facile da raggiungere con l'autostrada che passa davanti allo scalo e poi attraversa glasgow... servizi buoni, ma forse un pò sottodimensionato e vecchiotto... Comunque mille volte meglio del tuo amato PIK!!! Edimburgo invece è più moderno e bello esteticamente, ma forse un pò più scomodo...

A presto, ciao;)[:306]

Bel Trip...e soprattutto grazie di averci fatto conoscere Flybe... mi è sempre stata simpatica...e dopo il tuo TR lo è ancora di più!!

Grazie

Alberto